Lo strano comportamento di un gattino siamese al vedere che la sua padrona ha comprato una boccia per i pesci ( VIDEO)

La simpatica e stranissima reazione del gattino siamese quando vede il nuovo oggetto d'arredamento comprato dalla sua mamma: una boccia per i pesci

Il bellissimo gattino siamese che vedrete fra poco è il protagonista di un video registrato in Pensilvania, negli Stati Uniti, e divenuto virale sul web.

Nell’insolito quanto divertente filmato vediamo il simpatico micio assumere un comportamento molto strano al vedere per la prima volta una grossa boccia per i pesci comprata dalla sua mamma umana.

Il micio siamese si crede un forse un pesce?

gatto dentro boccia pesci

Questa la domanda che si sono fatti molti internauti divertiti dallo strano comportamento dello splendido quanto originale gatto di cui non conosciamo il nome.

Tutto iniziò quando la padrona del felino decise di comprare una grossa boccia in un negozio, allo scopo di riempirla di dolci. Appena arrivata a casa lasciò il recipiente sopra un tavolo in salotto, e si recò in camera sua per togliersi le scarpe.

Ma appena tornata in sala si rese conto che il suo strano gatto stava usando la boccia in una maniera molto diversa da quella che lei aveva pensato.

Il gattino era entrato dentro la boccia

Incredibilmente il siamese era riuscito a entrare nella boccia e la stava osservando attraverso il vetro. Essendo un gatto molto grosso non riusciva a starci dentro completamente: la sua coda era rimasta fuori e la muoveva allegramente a destra e a sinistra.

La donna decise di filmare il comico e grottesco momento e di condividerlo nelle reti sociali. I giorni seguenti, secondo quanto affermato dalla signora, il gatto continuò a giocare con l’oggetto, preferendola ad ogni altro intrattenimento.

Anche se noi avremmo preferito non far toccare al micio una boccia di vetro, perché al rompersi avrebbe potuto rivelarsi pericolosa per la sua incolumità, dobbiamo ammettere che il video è divertente e soprattutto ci mostra come questi fantastici animali possono ogni giorno sorprenderci con i loro comportamenti.

Vuoi vedere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE il gattino che ha imparato a parlare ma solo dice parolacce ai suoi padroni

Articoli correlati