Adorabili gattini incontrano un cane per la prima volta (VIDEO)

Boomba, Luna e Coco sono tre splendidi pelosetti alle prese con il primo incontro con Deefa; la loro reazione è davvero divertente

A tutti è noto che cani e gatti non sempre vanno d’accordo. Sono questi animali con personalità completamente diverse e per questo non possono essere inclusi nella stessa categoria. Avete mai provato a far incontrare un cane e un gatto per la prima volta? Il video che vogliamo mostrare oggi ha come argomento il primo incontro tra adorabili gattini e uno splendido cagnolone.

Il cane protagonista del video è Deefa mentre i gattini protagonisti del primo incontro con Deefa sono Boomba, Luna e Coco. Scopriamo insieme come reagiscono i pelosetti al momento del primo incontro con il nostro amico a quattro zampe.

Deefa è un’adorabile pelosetta molto amichevole ed energica, oltre che essere davvero intelligente. Il primo gattino che incontra Deefa è Boomba. Quando ha di fronte Deefa, Boomba si avvicina alla splendida pelosetta molto lentamente. Nel momento in cui la cagnolina mostra al gatto la sua intenzione a conoscerlo, il pelosetto si allontana e indietreggia, quasi impaurito.

luna incontra deefa

Il tenero gattino sembra essere molto preoccupato della presenza di Deefa. Per questo i suoi proprietari cercano di consolarlo e rassicurarlo dandogli del cibo. Nonostante ciò, comunque, Boomba continua a non apprezzare la presenza di Deefa e continua ad allontanarsi da essa. Boomba, comunque, si è mostrato molto coraggioso.

Dopo Boomba arriva il momento di Luna. Alla vista di Deefa, Luna si mostra molto cauta. La scruta e la studia attentamente. Alla fine, però, tende a scappare quando la sua proprietaria le offre del cibo. Come Boomba, anche Luna ad un certo momento si avvicina a Deefa rimanendo, però, impassibile. Alla fine scappa di nuovo.

É arrivato il turno di Coco. Anche questo gattino tende ad approcciare con la pelosetta molto lentamente. Sono molte le occasioni in cui Coco si avvicina a Deefa, scrutandola molto da vicino a differenza dei suoi amici gatti. Tutto questo comunque per uno scopo preciso: mangiare il croccantino vicino alla cagnolina. Quando però Deefa mangia lo snack al quale pian piano Coco si sta avvicinando, il micio scappa.

coco incontra deefa

Il video mostra delle immagini molto divertenti tanto che, poco dopo la sua condivisione, ha ricevuto moltissime reazioni da parte degli utenti diventando in questo modo virale.

Se volete passare qualche minuto di spensieratezza vi consigliamo di guardare il primo incontro tra questi adorabili gattini e la dolce e tenera cagnolina Deefa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattina salvata mangia un pasto in casa per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati