Adotta un gattino e si rende conto che assomiglia all’attore Steve Buscemi

Lei è Marla, una gattina adottata all'età di 5 anni, che mostra una incredibile somiglianza con l'attore Steve Buscemi. Guarda le foto!

Alcune persone dicono che gli animali tendono ad assomigliare ai loro proprietari, ma Jen Chavez ha un gatto che di certo non assomiglia a lei.
In effetti, assomiglia a qualcun altro, e la somiglianza è piuttosto lampante: Steve Buscemi, un famoso attore americano, che ora ha 61 anni.

gattina

“Nel 2016 ho perso il mio gattino, Estabon, che aveva 12 anni”, ha detto Jen, la proprietaria, al portale Bored Panda. “Sapevo che avrei adottato un altro gatto dopo quella perdita. Sono andata in un rifugio della mia città e mi sono imbattuto in Marla, il gatto con la faccia più strana che io abbia mai visto. All’inizio ero un po’ scioccata, ma amavo la sua personalità forte e ho deciso di adottarla”.

“Era un po’ timida ma molto gentile e il personale del rifugio era molto protettivo nei suoi confronti. Marla è rimasta nel rifugio per due anni, dopo essere stata scaricata lì appena nata. Aveva soli due giorni. E’ cresciuta quindi senza la sua mamma e i suoi fratelli. Mi sono innamorata a prima vista. Sapevo che il suo faccino strano si sarebbe adattato alla nostra famiglia”.

syteve

Fu allora che Jen notò la somiglianza. L’ho detto scherzosamente ai volontari, e loro mi hanno detto che c’era un meme che girava su Internet che la paragonava all’attore Steve Buscemi. “Ho pensato che fosse esilarante!”

Ora adottata, Marla ha 5 anni e fa parte della famiglia di Jen. “Io e mio marito abbiamo tre bambini maschi e quattro gatti, Ferret, Marla, Hank e un gattino con un occhio solo di nome Willy”, ha detto.

“Marla è super divertente, molto dolce e giocherellona con gli altri gattini. Le piace mangiare e le piace quando mio marito le canta le canzoncine. Ha subito fatto amicizia con gli altri gatti in casa”.

gatta

Jen spera che Marla possa incoraggiare gli altri ad adottare animali strani come lei – animali che non sono considerati “carini” e che, sfortunatamente, sono sempre quelli che restano più a lungo al rifugio. Gli ultimi ad essere adottati. “Possono cambiarti la vita”, ha detto.

LEGGI ANCHE: Il gattino “parlante” è molto arrabbiato e se la prende con chiunque gli capiti a tiro (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati