Adottano questo gatto anziano che ha ormai gli ultimi giorni di vita e lui sa benissimo come ricompensare questa scelta

Hanno adottato questo gatto anziano negli ultimi giorni della sua vita e lui sa bene come ricompensarli

Questi umani hanno deciso di adottare un gatto anziano a cui rimanevano gli ultimi giorni di vita. Aveva trascorso diverso tempo al rifugio, ma lui sapeva benissimo come ricompensare la scelta dei suoi nuovi proprietari.

Binky, è così che si chiama questo gatto anziano, ha 19 anni! A quanto pare è arrivato al rifugio dopo che il suo vecchio proprietario è morto. Nessuno si è fatto avanti per prendersi cura di lui ed è finito in gattile.

gatto anziano nuova famiglia

I veterinari poco dopo il suo arrivo hanno scoperto che soffriva di ipertiroidismo e di una malattia renale cronica incurabile. Per un gatto anziano di 19 anni una casa di ospizio era l’opzione migliore che potesse sperare. In pochi si fanno avanti per adottare mici come lui!

@mariannananananna #orangecat ♬ averyy.perkinss – ap💖💐

Le sue condizioni di salute richiedono farmaci giornalieri, una dieta su prescrizione e analisi del sangue regolari. Binky aveva bisogno di una persona molto speciale disposta a prendersi tutto questo. Niente di semplice.

Ma due umani hanno deciso di dargli il lieto fine che meritava. Lo hanno incontrato al rifugio e si sono innamorati all’istante, così lo hanno portato a casa per sempre per fargli vivere gli ultimi giorni felice. Ma il gatto anziano è riuscito a ricompensarli per la scelta fatta.

Tutti pensavano che il micio avesse poco tempo, al massimo un mese di vita. E invece Binky una volta arrivato a casa si è trasformato. Ha ritrovato la voglia di giocare grazie ad un fratellino anziano come lui!

I suoi nuovi umani erano felici di vederlo sempre così attivo e spensierato. Purtroppo però, le sue condizioni si sono aggravate e i veterinari hanno dovuto fare l’eutanasia per non farlo soffrire. Ma questo gatto anziano non ha vissuto poco come si pensava.

gatto anziano con nuova umana

Ha vissuto sei mesi con la sua nuova famiglia e si è preso tutto l’amore e la felicità di cui aveva bisogno. Ha raggiunto un grande traguardo e ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare Binky ha ricompensato i suoi umani adottivi nel migliore dei modi: trascorrendo con loro più tempo possibile! Si è addormentato circonda dall’amore, quello vero.

Articoli correlati