L’agente di polizia salva il gattino dalla strada; ora il micio cerca una nuova casa

Grazie alle segnalazioni dei passanti il micetto è stato salvato da un agente di polizia; l'uomo lo tiene in custodia, ma il micio ha bisogno di una casa

Lo scorso 1 maggio nella  città di Madeira, Ohio, negli Stati Uniti, è avvenuto un salvataggio che ha cambiato per sempre la vita di un gattino. Dopo le segnalazioni di due diversi passanti che indicavano di aver visto un micetto minuscolo e spaventato in mezzo alla strada, un agente della polizia si è recato sul luogo. Il poliziotto non sapeva che si sarebbe innamorato del tenero animaletto, ma è proprio ciò che è accaduto.

Quando Mike Miller, l’agente di polizia, ha ricevuto le richieste di aiuto si è subito precipitato sul luogo dell’avvistamento; occuparsi degli animali in difficoltà non è un lavoro che gli compete, ma l’uomo era felice di farlo. Quando ha visto il piccolo gattino bianco e marrone, ha subito capito che era una sua responsabilità fare qualcosa per aiutarlo.

agente di polizia con in braccio un gatto

LEGGI ANCHE: Il gattino colpisce il suo padrone ma poi cade rovinosamente. L’inevitabile azione del karma (VIDEO)

Così l’uomo ha preso il felino dalla strada e lo ha portato a casa con lui, dove insieme alla sua famiglia se ne sta prendendo cura. L’agente di polizia però non potrà occuparsi per sempre del gattino, perciò l’animale attualmente sta cercando una nuova casa.

Sul luogo del primo avvistamento non era presente nessun altro animale e il cucciolo non presenta indizi su una sua presunta famiglia pregressa; per questo si pensa che sia stato abbandonato.

agente di polizia con in braccio un gatto

Il salvataggio di questo gattino è un meraviglioso esempio del livello di compassione che la nostra comunità e gli agenti hanno nei confronti di tutte le creature grandi e piccole. Il miagolio avrebbe potuto essere facilmente ignorato, ma non lo è stato“, ha dichiarato il dipartimento di polizia fiero del suo agente. Speriamo che il piccolo trovi presto una casa, così potrà finalmente iniziare la sua nuova vita.

LEGGI ANCHE: Il gattino nero prende in giro tutti quelli che pensano porti sfortuna attraverso un filmato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati