Agropoli, proseguono da giorni le ricerche per riportare a casa il gatto Web, la famiglia chiede tutto l’aiuto possibile

Nonostante gli sforzi continui da parte dei proprietari, il gatto non sembra voler spuntare fuori, tutti sono in pensiero per le sorti del gatto Web

Sono 17 i giorni passati dallo smarrimento improvviso del piccolo Web, un dolce micio che tanto manca alla sua famiglia e per il quale si sta facendo, anche in queste ore, il possibile. Il gatto è scomparso lo scorso primo marzo, ad Agropoli, provincia di Salerno, e da allora non si è saputo più nulla sul caso.

Una qualsiasi informazione potrebbe risultare utile per stabilire una pista di ricerca, pista che ad oggi manca. Si brancola nel buio, ma non senza speranza. Ciò che tiene in piedi le ricerche è la volontà dei familiari, pronti a tutto pur di riabbracciare il gatto, vero e proprio membro centrale della famiglia.

Senza Web nulla è lo stesso, se ne rendono conto in primis i proprietari, i quali a più riprese hanno denunciato la scomparsa tramite social. Gli appelli lasciano alcune indicazioni non indifferenti, informazioni che riporteremo senza stravolgerne il senso. Ad esempio ci viene detto come il gatto abbia fatto perdere le sue tracce in località Mattine (Agropoli).

gatto web zampe su mascherina

Da qui non si sa che direzione abbia intrapreso il micio ma una cosa è plausibile: non deve essersi allontanato di molto. Parliamo di un maschietto castrato di almeno 4 anni, di medie-piccole dimensioni, dal pelo tipicamente nero, uniforme su tutto il corpo. Da quel che possiamo apprendere, indossa un collare verde ed ha una coda molto piccola.

Gli appelli ai quali facciamo riferimento non sono rimasti inascoltati; in molti hanno espresso il loro dispiacere, fornendo, qualora fosse possibile, dei consigli molto utili per intraprendere al meglio le operazioni di ricerca. Dritte che noi condividiamo in pieno e che spesso tendiamo a ribadire.

gatto nero occhi contrastano per luce

Ad esempio è bene sapere come le ricerche vadano condotte nelle ore più “calme” della giornata, perciò durante la prima mattina o verso la tarda sera. Cercare più vote negli stessi posti non è un errore, a dispetto di quanto si possa pensare. Se qualcuno avesse informazioni sul caso, il numero lasciato è il seguente: 340 900 1159. Grazie.

LEGGI ANCHE: Agrate Brianza, scomparso gatto schivo e pauroso, il ritrovamento di Edgar vale 1.000€

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati