Ai gatti viene servita la qualità, ma soprattutto la quantità, di un pasto gourmet. Come avranno reagito? (VIDEO)

Questi quattro fortunati gatti hanno ricevuto un pasto gourmet. La qualità sarà stata all'altezza delle aspettative, ma sarà bastata a riempire le pance?

Mangiare a questo mondo piace un po’ a tutti; che si parli di esseri umani oppure di animali, la cosa non cambia: il cibo porta un’ondata di buon umore e felicità. Chi ha avuto animali in casa anche solo per un breve periodo lo sa bene, nulla li renderà felici come l’ora del pasto. Proprio per questa propensione universale al mangiare, molti di noi sognano un’esperienza ancora più ricca e particolare, quella del cibo gourmet e dei ristoranti stellati. In questi casi la quantità passa in secondo piano per dare spazio alla qualità e alla ricerca di gusti e sapori particolari; nemmeno tutti gli esseri umani la apprezzano, cosa ne penserebbero dei gatti?

gatti mangiano gourmet

Diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione su Instagram, un video mostra la prima esperienza di quattro gatti con del cibo gourmet. I quattro mici nel filmato sono tutti vicini e pronti a ricevere le loro ciotole; non sanno minimamente che stanno per compiere una particolarissima esperienza sensoriale.

LEGGI ANCHE: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Quello che arriva ai quattro animali infatti, non è affatto un vassoio con quattro ciotole, bensì un vassoio con ai quattro angoli le rispettive porzioni. Le crocchette dei mici sono servite in maniera spettacolare su un letto di crema di patè; un impiattamento da chef stellato!

gatti mangiano gourmet

Le quantità invece sono a dir poco ridotte, ma i mici non sembrano prestarci molta attenzione. Non appena il piatto si posa a terra infatti, i quattro gatti cominciano a mangiare senza alcun tipo di esitazione e sembrano gustarsi a pieno il loro piatto gourmet. A quanto pare hanno dei palati sopraffini, ma siamo sicuri che non appena finiranno il primo piatto saranno pronti a chiedere il bis e poi un altro piatto ancora, fino a che non saranno completamente sazi.

LEGGI ANCHE: San Benigno Canavese, Leo si è perso, il gatto è ipovedente ed ha bisogno d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati