Alcuni gattini si affrontano in una gara di rapidità filmata in video, il premio in palio invoglia i felini a dare il massimo

Una bella ed entusiasmante sfida aspetta dei gattini, chiamati a confrontarsi in una prova a tempo caratterizzata da rapidità e riflessi pronti, il video non vi deluderà affatto

alcuni gattini si affrontano per una gara video premio in palio

Chi l’avrebbe mai detto: dei gattini si affrontano per la prima volta in una gara entusiasmante, nella quale vince chi è più rapido e scaltro. Il video dell’evento fa il giro del web ed infiamma gli animi degli utenti, pronti a godersi uno spettacolo unico.

gattini costruzione torre vincitore

L’idea ovviamente appartiene alla mamma di questi micetti e per prima cosa fa arrivare a casa una specie di torre di cartone assemblabile. Mettiamola così, la costruzione di cartone simboleggia un po’ il successo dell’eventuale vincitore, nulla più.

Alla gara partecipano solamente alcuni dei gattini che vivono in casa, gli altri non sembrano essere particolarmente interessati (o allenati, questo non lo sappiamo). I due pesi massimi a partecipare sono Lulu e DoDo, campioni senza tempo in questa disciplina.

Lulu ha dimostrato anche in altri video di trasformarsi completamente quanto in palio ci sono ricompense “commestibili”.

La sua cattiveria agonistica supera, in rapporto, quella di molti atleti del panorama mondiale, su questo potremmo anche scommetterci.

Una volta eretta la torre del vincitore, mamma prende delle singole crocchette, la fa notare ai partecipanti e la lancia. Indovinate chi è il primo ad avventarsi sulla crocchetta come un falco farebbe con la sua preda? Non c’è bisogno nemmeno di nominarlo.

Il secondo round invece, vede DoDo come vincitore, ma per un semplice motivo: bara! Esatto, il gattino vince barando perché parte con un netto anticipo sugli altri; purtroppo Lulu tenta il ricorso ma l’organizzazione fa finta di non vedere.

gatti sfida vera e propria

Subito lo smacco della sconfitta, il gattino Lulu è più concentrato che mai, sa di dover vincere per dimostrare a tutti di essere il migliore. Dopo alcuni attimi di attesa, per creare la giusta suspense, mamma lancia la terza crocchetta e…

E alla fine Lulu vince grazie ad uno scatto fulmineo che non lascia alcuno scampo agli altri concorrenti felini. La gara finisce e vede solamente un vincitore incontrastato, evidentemente quello che aveva più fame di tutti.

LEGGI ANCHE: Due gattini diventano artisti per un giorno, lo splendido risultato della loro creatività in video