Due gattini diventano artisti per un giorno, lo splendido risultato della loro creatività in video

Papà scarica un applicazione che permette ai suoi gattini di diventare artisti per un giorno, il risultato è sorprendente e la rete impazzisce per il video, i due felini rimangono soddisfatti del loro lavoro

due gattini diventano artisti per un giorno lo splendido risultato della creatività in video

Quale miglior modo per sollecitare la curiosità di due simpatici gattini se non permettere loro di diventare veri e propri artisti per un giorno? Papà realizza un video meraviglioso sulla realizzazione dell’opera d’arte definitiva dei suoi felini.

marmalade gattino disegna ipad

Loro sono Cole and Marmalade ed insieme formano una coppia scoppiettante, sempre pronta a nuove avventure. Fra le più recenti troviamo quella “artistica”, ideata dal proprietario e messa in pratica grazie ad un’applicazione sull’iPad.

Lo scopo dell’applicazione è proprio quello di far diventare i gattini artisti affermati del panorama mondiale.

Ci spieghiamo meglio: sullo schermo c’è un topolino che ha il semplice compito di invogliare il micio di turno a colpire lo schermo con le zampette.

Così facendo, il gatto disegna forme irregolari tipiche dell’arte contemporanea, che poi andranno a comporre un autentico ritratto. È cosi che Cole e Marmalade si sono cimentati in questa spettacolare avventura, anche con risultati incredibili.

Il primo ad iniziare è proprio Marmalade che da vita ad uno sfondo principalmente di colore rosso; le sue pennellate sono chiare e decise. Dobbiamo ammettere che il topolino digitale fa il suo sporco lavoro e permette al micio di disegnare alla grande.

Alla festa partecipa anche Cole, il gattino dal pelo nero; quest’ultimo non fa altro che rifinire l’opera iniziata dal fratellino. Cole da quel tocco in più che caratterizza ulteriormente il dipinto, rendendolo finalmente completo.

cole gattino insieme fratellino artisti

Il risultato è notevole; il nostro parere non varrà molto ma dobbiamo ammettere che i due gattini hanno davvero centrato il loro obbiettivo. Se il dipinto finisse all’asta, noi saremmo degli acquirenti decisamente interessati, su questo non ci piove.

La cosa che ci fa divertire ulteriormente è che il proprietario decide di stampare il dipinto e presentarlo ai due artisti felini. Marmalade è fiero del suo lavoro, lo si capisce dal fatto che ci si sieda sopra come ad affermare “ehi, questa è opera mia, visto?”

LEGGI ANCHE: I gattini ricevono un massaggio “speciale”, non tutti però reagiscono allo stesso modo, ecco il video virale