Alicante: un uomo sfregia con l’acido dei gattini appena nati

Una storia davvero agghiacciante, quella del proprietario di un ristorante che ha sfregiato con l'acido dei poveri gattini neonati

Senza dubbio quella che vi racconteremo fra poco è una delle storie più tristi e orribili successe nella città di Alicante, in Spagna.

Qualche tempo fa una cucciolata di sei gattini appena nati sono stati trovati con i corpicini coperti da bruciature di acido. A provocarle, un uomo senza cuore, che, senza pensarci due volte, glie lo aveva tirato addosso.

La polizia ha identificato subito l’autore di quell’atrocità, dopo la denuncia di un vicino di casa, presente durante il vergognoso fatto.

Si trattava del padrone di un ristorante di pesce, “Las Delicias del Porto” , che si trova appunto nei pressi del porto di Alicante.

Sottoposto a processo i giudici hanno condannato l’uomo a due anni di carcere, per maltrattamento animale.

gattini senza pelo

È una pena che vuole essere esempio per tutti coloro che maltrattano gli animali, esseri indifesi e innocenti che meritano solo amore e carezze. Le leggi devono essere molto più dure nei confronti di queste persone.

Le autorità hanno le prove che l’accusato ha versato l’acido sopra ai poveri gattini appena nati. Successivamente li ha lasciati abbandonati in una cassa di cartone nei pressi di una scala in una zona commerciale.

Come conseguenza del terribile atto tutti i poveri gattini hanno riscontrato bruciature e ulcere in diverse parti del corpo. Uno di loro ha perso la vista a causa delle lesioni e ha problemi seri all’apparato digestivo. Per concludere il sesto di loro stava così male che dopo una devastante agonia è morto.

L’uomo, se così si può chiamare, si è giustificato dicendo che era convinto che quella che aveva lanciato ai gattini era acqua e non acido.

Quando i piccoli cinque felini si saranno rimessi verranno cercate per loro delle famiglie disposte a dargli tutto l’amore che meritano.

Ti ha colpito questa storia? Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio del gatto rimasto bloccato in un buco strettissimo fra due pareti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati