Altavilla Vicentina, i ladri irrompono in casa, il gatto impaurito scappa via

Uno spiacevole episodio che ha portato ad una sconfortevole conseguenza, la scomparsa del gatto sta preoccupando e non poco i proprietari

Si sta cercando da più di una settimana un gatto del quale purtroppo non conosciamo il nome, ma del quale invece abbiamo a mente la storia recente. Comune di Altavilla Vicentina, provincia di Vicenza, dei ladri irrompono in un’abitazione in Via Leoncavallo e il gatto, che si trovava in casa, si da alla fuga perché agitato.

Come possiamo ben comprendere da questo breve riassunto, la situazione non deve esser stata semplice e distesa lì sul momento. Non sono forniti ulteriori dettagli ed è giusto che sia così. Ciò che a noi interessa però è saperne qualcosa in più sul gatto che si è smarrito. Il micio, fuggito in piena serata, ha completamente fatto perdere le sue tracce.

L’irruzione dei malviventi ha coinciso con la fuga del gatto. Il tutto è avvenuto tra le ore 18 e le ore 20 circa dello scorso 8 dicembre. Sono passati due giorni senza sapere nulla, poi una segnalazione improvvisa. Qualcuno ha avvisato la famiglia di aver visto il felino nel parcheggio in prossimità dell’abitazione.

gatto rosso in bagno

I familiari hanno concentrato le ricerche e tutte le attenzioni sul luogo segnalato, anche se del gatto non se ne è saputo più nulla. Molto probabilmente il piccolo si sarà allontanato ulteriormente, nascondendosi chissà dove. Sottolineiamo qui di seguito come il felino abbia 8 mesi, come presenti un pelo fulvo, con delle striature color cipria.

Per assenza di informazioni a riguardo non possiamo dire con certezza se il gatto sia munito di microchip o se indossi un collare identificativo, magari con targhetta. Però l’appello sui social è molto chiaro su un punto: nonostante possa essere spaventato il gatto è molto buono, amichevole e facile da avvicinare con i giusti “mezzi”.

gatto indossa simpatica cravatta

Le ricerche proseguono per Altavilla Vicentina; noi consigliamo di cercare sempre negli stessi posti, facendo molta attenzione a luoghi chiusi come garage, box e scantinati. Per segnalazioni di ogni genere, chiamare il 327 945 8474. Aiutiamo questo dolce micio a tornare, c’è una famiglia che lo aspetta!

LEGGI ANCHE Compiano, improvvisa è la scomparsa di Pilù, il gatto ha fatto perdere ogni sua traccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati