Angie, la gatta che ha cambiato la vita del nonno

Questa meravigliosa gatta è riuscita a far cambiare idea a suo nonno che non amava affatto gli animali da compagnia

Ciò che ha fatto questa gatta che si chiama Angie è davvero meraviglioso. Lei è riuscita a cambiare la vita del nonno, un uomo che non ha mai amato così tanto gli animali domestici. Grazie a lei, però, le cose sono cambiate!

Tutto è iniziato quando Shannon, ha deciso di non badare più a ciò che diceva suo papà. Lui non ha mai voluto animali domestici e la donna per anni ha continuato a chiedere il permesso per prenderne uno senza mai avere successo.

Così un giorno, dopo aver trovato la meravigliosa Angie, ha deciso di riportarla a casa. Inizialmente suo papà era molto contrariato e infastidito dalla presenza della micia in casa. I gatti sporcano, perdono pelo e salgono ovunque!

LEGGI ANCHE: Gatto fissa la sua mamma a colazione (VIDEO)

Questo è ciò che continuava a ripetere, ma Shannon sapeva che prima o poi avrebbe capito. I giorni passavano e la donna vedeva suo padre fissare la micia. Angie era così dolce ed ha amato sin da subito il suo nuovo nonno.

Appena lui si sedeva sul divano, lei correva e saltava su di esso per accoccolarsi accanto a lui. Così dopo un po’ di coccole, ecco che l’uomo iniziava a cambiare idea. Forse quella meravigliosa micia gli aveva fatto cambiare idea!

Avevano un rapporto davvero speciale e Angie è riuscita a cambiare del tutto il nonno che dopo diversi mesi ha iniziato a girare per casa con la micia al seguito. Ormai lei era diventata la sua ombra e lui era così felice di ricevere sempre fusa e affetto.

Grazie a questa meravigliosa gatta, l’uomo ha capito che avere accanto un animale domestico è la cosa più bella del mondo. Anche se all’inizio ha odiato sua figlia Shannon, adesso è così felice di avere vicino Angie che riempie le sue giornate di amore! Non poteva trovare una compagna migliore di lei, questa gatta speciale lo ha cambiato!

LEGGI ANCHE: Gatta visita ogni giorno la tomba della cagnolina che l’ha adottata e amata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati