Anika, la mamma gatta che ha trovato un posto sicuro

Questa meravigliosa gatta ha finalmente trovato un posto sicuro, lo ha sempre desiderato e sognato

La storia di questa gatta che si chiama Anika è iniziata nel peggiore dei modi e quando ormai, si era rassegnata, è arrivato il suo lieto fine. Lei non ha mai avuto una famiglia e si è sempre dovuta arrangiare e cavarsela da sola.

Anika ha vissuto tutta la sua intera vita girovagando per le strade della città in cerca di un posto sicuro e di un po’ di cibo. Ha avuto diverse difficoltà, ma è riuscita sempre a farcela e alla fine, il destino ha voluto ripagarla.

Lei ha partorito molte volte in strada ed ha sempre cercato di fare solo il meglio per i suoi piccoli. Purtroppo però, gli anni passavano anche per lei ed ha sempre avuto un po’ di difficoltà in più a cercare il posto giusto per lei.

Un girono però, ecco che ha incontrato Celine, una volontaria del posto che si è da subito impegnata per darle un futuro migliore. La donna, infatti, appena l’ha vista ha capito che doveva fare qualcosa per lei e i suoi cuccioli.

LEGGI ANCHE: Il gattino semina il panico nella sala riunioni durante un meeting di lavoro (VIDEO)

Così, nonostante le difficoltà, si è avvicinata ad Anika e si è guadagnata la sua fiducia. Dopo qualche giorno, ecco che la micia ha deciso di andare a trovare Celine insieme ai suoi cuccioli e la volontaria era così felice di vederli!

Ha potuto finalmente prenderli e portarli da un veterinario. Erano spaventati, ma le loro condizioni di salute erano piuttosto buone! Celine ha deciso di ospitarli a casa mentre aspettava di trovare una famiglia adatta a loro!

Per fortuna, non ha dovuto attendere molto. I gattini si sono subito abituati alla vita domestica ed hanno avuto un futuro migliore. Mentre la dolce Anika è rimasta accanto a Celine. La gatta iniziava ad amare tantissimo la sua nuova vita.

Grazie a questa donna Anika ha trovato il posto sicuro che ha sempre cercato. Ma non solo, ha trovato anche la felicità e l’amore che ha sempre desiderato. I suoi cuccioli hanno una famiglia e niente poteva andare meglio di così per loro. Dopo anni di stenti, la micia si è meritata il suo bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Lucky Seven, il gattino trovato in un seminterrato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati