Anubi, il gattino che ha preso tante porte in faccia è alla ricerca di una famiglia felice

La vita di questo gattino, purtroppo, non è stata sempre rose e fiori: è arrivato il momento di aiutarlo

Dei tanti pelosetti che ogni giorno siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Anubi. Il micio è fortemente desideroso di trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Se state cercando un pelosetto da adottare, state pur sicuri che Anubi è quello che fa per voi. Con il gattino al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

LEGGI ANCHE: Luna, gatta disabile con il carrellino, ci insegna cosa sono speranza e coraggio (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Anubi è un gattino che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il pelosetto, nonostante sia ancora molto piccolo, ha avuto moltissime porte in faccia e tante prese in giro.

Per lui si ricerca qualcuno che abbia davvero voglia di accoglierlo nella propria vita e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Non permettiamo che su questo bellissimo gattino si abbatta un destino crudele e infelice. Aiutiamo Anubi a trovare quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto.

anubi cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Anubi è un micio di soli due mesi e mezzo.

Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il gattino verrà affidato sverminato, vaccinato, con libretto sanitario in regola e solo in appartamento in sicurezza. Il pelosetto è adottabile in Sicilia e in tutto il nord Italia, anche con staffetta. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido di Anubi potete contattare il seguente numero: 3207566423 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Gatti in adozione.

adozione del cuore per anubi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Petit, la gattina che ha vissuto dentro una conigliera è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati