Arezzo: gatto rimasto bloccato su un ulivo viene salvato dai pompieri

I pompieri hanno salvato un gattino rimasto impigliato su una corda in cima a un ulivo: senza il loro intervento sarebbe morto impiccato

La storia di oggi è davvero commovente ed emozionante e ci mostra come un povero gattino bianco e grigio rimasto bloccato su un ulivo a Pratantico è stato salvato dai pompieri di Arezzo.

I sensibili e abili pompieri che hanno salvato la vita a questo piccolo felino bianco e grigio finito in un gran brutto guaio si sono guadagnati l’ammirazione di molti internauti amanti dei gatti, animali dolci e affascinanti.

Di prima mattina, un uomo è uscito di casa e si è reso conto che c’era un micio in pericolo, bloccato sulla pianta. L’animale era rimasto impigliato in una corda legata sulla cima dell’albero, e rischiava di morire impiccato.

Immediata la chiamata ai pompieri di Arezzo che si sono precipitati sul posto indicato.

gatto rimasto impigliato su un albero

Alla fine, non senza sforzi,un di loro è riuscito a prendere in braccio e a salvare il piccolo felino bianco e grigio.

Questo finale lieto ha causato tanta felicità e commozione fra gli internauti, che hanno condiviso la notizia nelle loro pagine personali contribuendo a far diventare l’accaduto decisamente popolare in rete.

Le emozionanti immagini di questo incredibile salvataggio sono state pubblicate in varie pagine Facebook dedicate agli animali.

Il gattino bianco e grigio ora sta bene ed è scappato a gambe levate, tornando a riabbracciare i suoi amici con i quali vive felice in campagna.

Questa sorprendente vicenda a lieto fine ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono persone buone e sensibili dal cuore grande che impiegano tutte le loro forze per aiutare un altro essere vivente se lo vedono in difficoltà o in pericolo. Queste persone ritiene che la vita di un gatto o di un cane sia importante quanto quella di una persona umana e per questo meritevole di essere sempre difesa in ogni modo.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Allora LEGGI ANCHE: Minnie, la gatta che si è finta randagia solo per avere cibo extra

Articoli correlati