Minnie, la gatta che si è finta randagia solo per avere cibo extra

Questa gatta è davvero furbissima: ha finto di essere una randagia soltanto perché voleva ricevere del cibo in più

La storia di questa gatta di nome Minnie è bellissima e molto simpatica. Lei infatti, si è finta randagia per uno scopo ben preciso: ingannare tutti gli amanti degli animali e ricevere un po’ di cibo extra. Davvero un’ottima mossa!

Questa micia è davvero furbissima, ma in fondo si sa, i gatti sono molto intelligenti anche se non usano il loro intelletto sempre a fin di bene. Ed è proprio quello che ha fatto Minnie. Ha usato il suo cervello per uno scopo non del tutto benevolo.

minnie

La gatta aveva notato che tutti i suoi simili randagi, ricevevano sempre dei belle leccornie dalle persone del quartiere. Così ha pensato “perché non posso riceverle anche io che vivo in casa ed ho una famiglia che mi dà da mangiare?”.

Deve essere stato proprio questo il motivo per cui ha messo in pratica il suo piano. Minnie, infatti, ha iniziato a fingere e a far credere alle persone del posto che fosse una randagia. Frequentava gli stessi posti degli altri mici, ma lei una casa l’aveva.

Quando le persone l’hanno vista la prima volta, hanno immediatamente pensato che fosse stata abbandonata. Così per aiutarla e confortarla, hanno iniziato a dare un po’ di cibo anche a lei. E Minnie era entusiasta di questo!

Il suo piano stava funzionando alla grande e a quanto pare, ha funzionato per parecchio tempo! La sua umana ha provato continuamente a tenerla in casa, ma a Minnie non piace proprio. Si è ferita nel tentativo di togliere le protezioni dalle finestre!

Perciò, per il suo bene la sua proprietaria le permette di uscire. Ma non è una gatta che gironzola tantissimo, lei arriva fin dove sono i suoi amici e aspetta di ricevere il suo cibo extra. Appena ha finito, torna a casa con la pancia super piena! Per convincere le persone a smettere di darle da mangiare è stato messo anche un cartello per lei.

Ma, qualcuno continua ancora a darle da mangiare e per questo motivo, Minnie non vuole restare dentro casa. Ora le hanno messo anche una cuccia su cui sono stati appesi i cartelli con scritto: “Ho una casa. Continuo a tornare solo perché qui ricevo tanto amore, attenzioni e cibo. Per favore, non darmi da mangiare anche se miagolo“. La sua umana, però, va a controllarla più di due volte nell’arco di una giornata.

Insomma, ora tutti sanno che Minnie in realtà non ha affatto bisogno dei pasti extra. Ma le persone si sono affezionate a lei e continuano a darle leccornie ogni tanto dato che non salta mai un appuntamento con il cibo ed è sempre lì fuori! Pur di mangiare, questa micia ha ingannato tutti e sicuramente, non se ne è affatto pentita!

LEGGI ANCHE: Ates, la micia che vive in una scuola elementare

Articoli correlati