Artie, il gatto che ama andare in barca

Questo fantastico micio adora andare in barca insieme ai suoi umani, la sua è una vera passione

Non tutti i mici amano queste attività, eppure questo gatto che si chiama Artie ha questa passione singolare. Lui, infatti, ama veramente tanto andare in barca insieme alla sua famiglia e non perde l’occasione di farsi trovare pronto!

Tim e Row, i suoi umani, adorano navigare. In effetti, sono membri attivi della Army Sailing Association del Regno Unito e della Royal Yachting Association. E la loro lista di posti visti è lunga! Hanno sempre viaggiato con la loro barca.

Quando i due hanno deciso di adottare un gatto, non avevano intenzione di rinunciare ai loro viaggi. Così hanno sperato fino all’ultimo che anche il loro micio avesse la loro stessa passione. Avrebbero però rinunciato a tutto per lui!

LEGGI ANCHE: Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

Artie, sin da piccolino, è stato abituato a salire sull’imbarcazione. Già dall’inizio però, era molto chiaro che anche a lui piacesse fare un giro sulle onde! Tim e Row se ne sono accorti subito ed erano così contenti di aver trovato un micio come loro!

Il gatto, infatti, appena capisce che stanno per uscire va su di giri, si fa mettere il giubbotto di salvataggio e sale su quella che ormai è diventata la sua casa mobile. Lui adora passare del tempo sulla sua barca, anche se schiaccia diversi pisolini durante i viaggi.

Sì, perché Artie ama anche dormire sulla sua barca! Lui è così rilassato e ama seguire i suoi umani da tutte le parti. Ha visitato così tanti posti ed è sempre il primo ad imbarcarsi. Insomma, la sua passione è molto chiara e la sua famiglia lo asseconda!

Non c’è niente di meglio di un bel giro accompagnato dalle persone che ami e questo lui lo sa benissimo. Lui e i suoi umani si sono incontrati e le cose non potevano andare meglio di così. Artie è davvero felice di aver trovato persone così speciali. Ma è ancora più felice perché può coltivare la sua passione!

LEGGI ANCHE: Merriweather, la gatta cieca che ha trovato degli aiutanti speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati