Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

Non lasciamo che Jenny trascorra l'inverno in Gattile, aiutiamola a trovare una nuova sistemazione

Ecco a voi la bellissima Jenny a cui oggi vogliamo trovare una famiglia che l’adotti il prima possibile. Sono tantissimi i gattini che ogni giorno cercano una nuova adozione e che vivono una situazione difficile abbandonati a sé stessi.

In particolar modo questa piccolina di cui vogliamo parlarvi qui di seguito, ha affrontato un’infanzia molto difficile. A poche settimane di vita infatti, Jenny insieme ai suoi 5 fratellini è stata lasciata all’interno di uno scatolone senza cibo né acqua.

La nostra amica a quattro zampe ha così scoperto fin da subito la sofferenza, la tristezza ma soprattutto la paura della solitudine. Ora questa dolcissima pelosetta si trova all’interno del Gattile di Cuneo dove con amore ha ricevuto il sostegno di cui ha sempre avuto bisogno.

Jenny dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Newton e Dirac: gattini furbi e simpatici cerca un’adozione di coppia

Quattro dei suoi fratellini sono stati dati in adozione ma la dolce Jenny sembra non riuscire a trovare la famiglia giusta per sé. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscerla al meglio sia esteticamente che caratterialmente.

Ammirandola possiamo fin da subito notare il suo pelo bianco e nero con una piccola macchiolina sul suo nasino rosa. Gli occhietti dolci la rendono fin da subito una micia da strapazzare di coccole per tutto il pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Nico: gattino buono e affettuoso come pochi cerca un’adozione

Le volontarie della struttura la descrivono come una gattina di buon carattere, affettuosa, dolce, amorevole e molto coccolona. Ama ritagliarsi del tempo per giocare con i nastrini colorati e con qualsiasi cosa svolazzi nell’aria.

Nonostante questo però, Jenny è una gattina anche molto delicata per via di tutto ciò che ha dovuto affrontare in passato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura a cui chiedere di lei: 3491445712.

LEGGI ANCHE: Ginevra ha un cuore dolce che non vede l’ora di condividere con una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati