Asher, il gattino Blu di Russia ha una passione particolare per… la vasca da bagno! (VIDEO)

Il gattino Asher, un delizioso esemplare Blu di Russia, alle prese con la sua passione del cuore: la vasca da bagno!

C’era una volta un delizioso gattino Blu di Russia con una passione davvero particolare: quella per la vasca da bagno! Questo piccolino si chiama Asher e sì, è pronto a sorprendervi con una scena che vi farà immediatamente innamorare di lui. Non che ce ne fosse bisogno, in effetti: il piccolo è a dir poco bellissimo!

asher il gattino Blu di Russia

Asher è arrivato nella casa di una giovane donna lo scorso anno e il video che lo ritrae su Instagram è di qualche tempo fa, quando era ancora piccolino e alle prese con l’esplorazione del mondo. Si sa, i gattini sono delle creature davvero curiose e per loro tutto, anche la cosa apparentemente meno interessante, può diventare la scoperta più bella del mondo!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Blu di Russia

Così è accaduto al piccolo Blu di Russia in questione che, sin da subito, ha mostrato una particolare passione per la vasca da bagno. Si suol dire che i gatti odiano l’acqua e che non vi si avvicinerebbero neanche per tutto il pesce del mondo, eppure Asher dimostra di essere l’eccezione che conferma la regola. Quando la sua amata padroncina riempie la vasca per fare un bagno caldo, lui non perde tempo e si arrampica sul bordo per osservare la scena da vicino.

Sceglie una posizione comoda (in modo da non caderci dentro, ovviamente!) e poi inizia il vero divertimento. Asher se ne sta lì, in adorazione di quella grande distesa di acqua calda e profumata e, mentre la ragazza si gode il bagno, lui gioca muovendo qualche goccia con la zampetta. È davvero adorabile questo piccolino e anche coraggioso, considerato che per lui sono le prime esperienze ravvicinate con l’acqua, considerata l’acerrimo nemico dei piccoli felini domestici!

Piccolo, curioso e anche intraprendente. Anche se ormai è cresciuto ed è diventato uno splendido gattone Blu di Russia, Asher non ha mai perso questo particolare interesse per la vasca da bagno. E chissà se la sua mamma umana prima o poi si deciderà a procurargli pettorina e guinzaglio per fare un’escursione in spiaggia…

LEGGI ANCHE: Gatto chiede coccole e sembra non poterne fare a meno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati