Gatto chiede coccole e sembra non poterne fare a meno

Il gatto Chiqui è davvero tenerissimo ma sicuramente vuole anche tutte le attenzioni dei presenti nella stanza

Spesso i gatti sono vittime di alcuni stereotipi. Avete presente quando si dice che i gatti sono tutti animali freddi e insensibili? Che il loro unico bisogno è il cibo e che dal loro padrone non si aspettano altro? Bene, questo è lo stereotipo principale che colpisce i gatti. Certo, qualcuno di loro sarà sicuramente non molto propenso a farsi accarezzare e a dare affetto, ma del resto questa può essere una caratteristica tipica anche delle persone e di altri animali. Quindi, perchè “prendersela” esclusivamente con i gatti? Poi, se questo non fosse sufficiente, beh sappiate che c’è un video di un gatto che è tutt’altro che feddo. Il felino in questione, infatti, non sembra poter fare a meno di chiedere coccole.

Gatto vuole le coccole
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. A girare il video, è il proprietario del gatto protagonista, Richard Verjel, 31enne originario della Colombia.

Il gatto di Verjel, si chiama Chiqui. Ha solo 10 mesi ed è un bellissimo felino bianco e arancione. Nonostante la tenera età, però, ha già dimostrato di che pasta è fatto. Nel video, infatti, Chiqui, si posiziona vicino a Brad Schuman, il compagno del suo papà umano.

Una volta affianco a lui, comincia a strusciarsi sulla testa dell’uomo e non sembra avere nessuna intenzione di staccarsene. Per tutta la durata del video, continua ad avere lo stesso atteggiamento. Addirittura, ad un certo punto si mette anche a mordicchiare l’orecchio di Schuman che, ovviamente, non può fare altro che ridere. Ma sarà solo voglia di ricevere coccole o vuole anche tutte le attenzioni su di se?

Gatto vuole le coccole
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Gattino intento a bere il latte dal biberon, le sue orecchie si muovono a ritmo (VIDEO)

Non lo sappiamo con certezza. Di certo, però, il suo modo di fare così amichevole nei confronti del compagno del suo papà ha sciolto un pò il ghiaccio, visto che era la prima volta in cui Verjel presentava il suo fidanzato ai suoi genitori. L’imbarazzo tipico delle prime volte in cui si conosce la famiglia della persona che si ha accanto, in questo caso, è stato sciolto grazie all’aiuto di un simpatico gattino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Samson, il Maine Coon star del web, è volato sul ponte arcobaleno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati