Attrice distrutta per la morte del suo fedele gatto

Dopo 10 anni, il gatto Achille è volato sul ponte dell'arcobaleno, un dolore che solo chi ha degli animali vicino può comprendere

Perdere un animale domestico è tra le cose più dolorose che un essere umano possa sopportare. Ma purtroppo, sappiamo tutti che prima o poi dobbiamo fare i conti con questo dolore. Com’è accaduto di recente a questa attrice peruviana, che ha perso il suo amato gatto.

Lei è Cielo Torres, attrice e conduttrice televisiva peruviana di 36 anni. Da 10 lunghi anni nella sua vita c’era anche il suo gatto Achille. Era ormai diventato famoso e conosciuto anche lui. Molte celebrità amano mostrare anche la loro quotidianità nelle stories, in cui spesso compaiono anche i loro compagni di avventure pelosi. Achille infatti compariva spesso sui profili social della donna, in video e foto insieme.

Attrice distrutta per la morte del suo fedele gatto

Questo lunedì, all’età di 10 anni, è volato sul ponte dell’arcobaleno. Per Cielo Torres è stato un momento terribile, di estrema tristezza e disperazione. Perdere un animale è come perdere una parte importante di sé, un vero e proprio membro della famiglia.

La conduttrice di “Fiesta Sunday” ha usato le sue storie su Instagram per dare la triste notizia a tutti i suoi fan e per esprimere i suoi sentimenti. 

“Quanto è difficile svegliarsi senza di te, piccolo mio”, ha scritto.

Attrice distrutta per la morte del suo fedele gatto

Poi gli ha anche dedicato un messaggio emozionante sotto una foto insieme a lui. “Fino alla fine e oltre con te, mio dolce Aquilitos. Grazie amore mio per tutto questo amore”, ha scritto la donna.

L’attrice, da quando ha lasciato Tacna, la sua città nativa, per realizzare il suo sogno professionale nella capitale è sempre stata accompagnata da Achille, con il quale ha giocato, si è rilassata e vissuto momenti piacevoli.

“Gli animali che vivono con te fanno parte della famiglia. Solo chi la pensa davvero in questo modo potrà capire cosa sto passando in questo momento. Non è facile perdere qualcuno che ti ama molto e che è stato con te in tutto questo tempo” -ha detto il cantante.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati