Autista salva la gattina che nuotava nella strada allagata

La gattina Rain stava annegando, ma è stat asalvata da una donna che passava lì in macchina

La storia di oggi viene dal nord-est del Brasile. La protagonista è una gattina di nome Rain che è stata salvata da una situazione davvero pericolosa. A salvarla è stata la sua mamma umana Bettina Angela, che ha poi condiviso la sua storia su The Animal Rescue Site.

La donna, nel raccontare, fa una premessa: quest’anno la stagione delle piogge nella sua zona è stata davvero dura. Nel nord est del Brasile infatti, a causa delle frequenti piogge, ci sono state delle inondazioni terribili. Bettina Angela racconta che l’acqua le arrivava all’incirca alle caviglie. Una mattina, mentre si stava recando al supermercato con la sua macchina, vede una gattina. La gattina cercava di nuotare per salvarsi la vita. I suoi occhi azzurri erano pieni di paura. Bettina Angela nel vedere questa scena non può non intervenire: scende dalla macchina e va a salvare la gattina.

Credits: Bettina Angela

La cucciola era talmente spaventata che, appena Bettina Angela la prende, morde la sua mano. La mano della donna sanguina, ma questo non la ferma: porta la gattina a casa sua, dove la asciuga e le da da mangiare. Decide di adottarla e di chiamarla Rain.

A Rain è bastata una settimana per adattarsi alla sua nuova famiglia. Queste le parole di Bettina Angela nel raccontare come è la vita della gatta oggi: “Rain e il mio altro gatto hanno legato bene: lui le insegna a cacciare. La coda scodinzolante dei cani è diventata un giocattolo irresistibile. Dorme sulle nostre ginocchia e fa le fusa rumorosamente ogni volta che la tocchiamo”.

La donna inoltre non manca di sottolineare come Rain sia davvero una gatta curiosa: ogni volta che è pronto in tavola, nonostante le sue ciotole siano sempre piene, vuole sempre avere un pezzetto di cibo dei suoi umani. Questa è davvero una bella storia a lieto fine.

Leggi anche: Chloe: la gattina di pochi giorni salvata minuti prima di essere sacrificata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati