Azmael, il gatto che è stato cresciuto da due cani ormai crede di essere uno di loro

Questo fantastico micio è stato allevato dai cani e ormai è convinto di essere uno di loro, non sa di essere un gatto

Dopo essere stato salvato da un pompiere, questo gatto che si chiama Azmael ha avuto una seconda possibilità. Grazie ai cani, è cresciuto tra l’amore e le coccole, ma si è immedesimato un po’ troppo in loro e non sa più di essere un micio.

Tutto è iniziato quando un Vigile del Fuoco, ha trovato il povero Azmael in fin di vita. Ovviamente, senza pensarci due volte, l’uomo lo ha preso e gli ha salvato la vita. Dato che si era innamorato di lui all’istante, ha deciso di accoglierlo e di adottarlo per sempre.

gatto e cani

Il pompiere sperava soltanto che la sua famiglia accettasse Azmael, compresi i suoi due cani. Ma loro, evidentemente, hanno preso un po’ troppo alla lettera questa cosa. I quattro zampe infatti, hanno subito trattato il gatto come uno di loro.

LEGGI ANCHE: Il trio di gattini aggressivi ha dato filo da torcere alla loro umana adottiva

Adesso Azmael fa parte dell’allegra banda, tutti giocano insieme e vanno persino a fare delle passeggiate di gruppo. Il problema è che, a giudicare dall’espressione sul suo adorabile musetto, sembra che il micio si sforzi di sembrare uno di loro!

Forse lui ha dimenticato di essere un gatto, dopotutto a crescerlo sono stati proprio i due cani! I tre pelosetti, recentemente sono diventati famosi perché i loro umani hanno condiviso il video di una normale passeggiata, ma tutti sono rimasti sorpresi dall’allegra banda che sembra essere molto affiatata.

gatto arrabbiato

Nonostante ad oggi ci siano anche altri gatti in casa, Azmael è l’unico che esce a fare una passeggiata insieme ai suoi amici cani. Insomma, questo micio non ha ancora capito di essere un felino e si gode la sua vita da cane.

gatto sul cane

Vedere lui insieme ai suoi genitori adottivi pelosi è davvero una meraviglia per gli occhi. Si può capire l’amore che provano l’uno per l’altro semplicemente da una foto. Azmael è stato molto fortunato. Lui ha incontrato la famiglia giusta e non può far altro che esserne contento. Ha avuto il suo lieto fine e non gli importa se non si comporta da felino, lui è contento così!

LEGGI ANCHE: Un uomo scozzese decide di fare il giro del mondo in bici insieme al suo gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati