Un uomo scozzese decide di fare il giro del mondo in bici insieme al suo gatto

Dean ha incontrato Nala per caso e tra loro è nato subito un forte legame

Dean Nicholson è un uomo scozzese la cui storia in questi giorni sta facendo il giro del web, diventando virale. Dovete infatti sapere che Dean ha deciso di fare il giro del mondo in bicicletta in compagnia della sua amata gattina Nala.

uomo scozzese gira il mondo in bici con la sua gattina

Dean e Nala si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. In alcune interviste l’uomo ha rivelato che l’incontro con la gattina è stato del tutto casuale. In quell’anno Dean si trovava in Bosnia e Nala era una tenera gattina in cerca di aiuto.

Dopo averla vista bisognosa d’aiuto, il giovane uomo scozzese non ha esitato neanche un minuto a portare Nala con sé. E così la gattina ha iniziato a viaggiare per il mondo in bici insieme al suo amorevole papà umano. Questo è quanto ha rivelato Dean riguardo la speciale amicizia con Nala:

LEGGI ANCHE: Il micio dispettoso probabilmente non ama molto le feste e soprattutto i palloncini (VIDEO)

uomo scozzese dean e nala

Ho giurato a Nala quando l’ho trovata che non l’avrei mai più lasciata, qualunque cosa sarebbe accaduta. Ed eccoci qui, nel mezzo di una pandemia mondiale, sempre lontano da casa, senza sapere dove andremo ma felici perché la salute è tutto ciò che conta.

Dean ha rivelato che in quattro anni Nala è riuscita a raggiungere 29 paesi. Ma la gattina non è l’unico pelosetto che quest’uomo dal cuore buono ha salvato durante i suoi viaggi.

nala e uomo scozzese insieme

Il primo quattro zampe ad essere stato salvato da Dean è stato un cagnolino di nome Baloo che attualmente vive nel Galles, insieme al suo amato proprietario. C’è da dire che quest’uomo aiuta poveri animali in difficoltà come meglio può. Grazie al cuore buono di Dean ora Nala può vivere la sua vita viaggiando e circondata dall’amore del suo papà umano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatta partorisce i suoi mici a bordo di un aereo: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati