Il trio di gattini aggressivi ha dato filo da torcere alla loro umana adottiva

Questi meravigliosi gattini si sono completamente trasformati grazie all'amore della loro umana adottiva

Si sa che i gatti che nascono in strada non sono abituati al contatto umano e che potrebbero far fatica ad abituarsi alle persone. Infatti, questo trio di gattini ha dato filo da torcere alla loro umana adottiva proprio perché erano aggressivi.

Non volevano avere niente a che fare con le persone, soffiavano e si nascondevano ogni volta che qualcuno provava a toccarli. Ma il rifugio Baby Kitten Rescue a Los Angeles è specializzato nell’aiutare i gattini a prepararsi per le case per sempre. 

trio di gattini spaventati

Che siano feriti, malati o un po’ aggressivi, i volontari adottivi sanno esattamente come fare per prepararli alla loro nuova vita. Quindi, appena la volontaria Jamie ha visto questo trio un po’ diffidente, ha deciso di aiutarli.

LEGGI ANCHE: Incontriamo Cosimo, il gattino che ama passeggiare nei boschi con il suo padrone (VIDEO)

Per trasformarli c’è voluta tanta pazienza e lavoro, ma la loro umana adottiva è riuscita a cambiarli! “I gattini erano estremamente terrorizzati e asociali. Soffiavano continuamente. Era chiaro che non avevano mai avuto contatti con l’uomo”, hanno raccontato i volontari.

Ma Jamie sapeva che sotto la loro aggressività si nascondevano dei gattini dolci. Così ha fatto di tutto per farli sentire al sicuro, accuditi e amati. La donna ha trascorso tantissimo tempo con loro ed ha imparato a conoscerli meglio.

Sapeva che prima o poi sarebbero sbocciati e che sarebbe uscita fuori la parte caratteriale che tenevano nascosta. Loro erano coccoloni e dolci e prima o poi lo avrebbero dimostrato. Infatti, l’umana adottiva non si è mai arresa.

gattini spaventati

Il tempo le ha dato ragione e dopo alcune settimane di lavoro ecco che il trio di gattini, Pepper, Wasabi e Ginger si erano completamente trasformati. Non avevano più paura degli umani, anzi, iniziavano a cercarli per ricevere un po’ di attenzioni. Grazie alla loro umana adottiva, questi mici sono pronti per una casa per sempre e sono certa che troveranno la famiglia giusta. Adesso sono pronti e avranno il loro lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gianna, la gatta che ha adottato e cresciuto cuccioli non suoi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati