Babbo Natale, ma non solo: queste foto di gatti vestiti da elfi sono veramente super tenere

Questi quattrozampe sono dei veri aiutanti di Babbo Natale

Aiutanti di Babbo Natale: a rapporto! Questo è decisamente il vostro momento! Infatti, dietro al vecchietto più famoso del mondo c’è un’intera squadra pronta a lavorare per lui e per far felici tutti i bravi bambini del mondo. Sapevate, però, che alcuni elfi di Babbo Natale sono pelosi ed hanno quattro zampe? Non ci credete? Oggi siamo qui proprio per farvi ricredere: guardate queste foto di gatti gestiti da elfi di Babbo Natale e capirete quel che intendiamo. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

”Albus è più fotogenico di me” dicono gli umani di questo gatto in un post e noi non fatichiamo a crederlo! Il suo costume da elfo è un tocco in più per un gatto già bellissimo!

Anche questo gatto sembra prontissimo a darsi da fare nella fabbrica dei regali di Babbo Natale. Deve avere davvero un bel da fare questo periodo. È carinissimo, non credete?

Delle volte, per riconoscere un elfo di Babbo Natale, non serve l’intero costume, basta semplicemente la sciarpetta. Infatti, è certo che questo gatto sia nella squadra degli aiutanti del celebre vecchietto! Anche lui, è dolcissimo.

Questo gattino sfoggia il suo cappello da elfo di Babbo Natale e sembra esserne davvero fiero.

Anche in questo caso, la sciarpetta ci fa capire molto del ruolo di questo gatto: è anche lui un elfo di Babbo Natale e sembra davvero esserne fiero e consapevole.

E voi? Come Si stanno preparando al Natale i vostri gatti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati