Il simpatico gattino si rilassa in modo davvero particolare con una massaggiatore per gambe (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico gattino ed il suo modo assurdo di rilassarsi

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. A proposito di oggetti strani, il simpatico gattino protagonista del video di oggi ha deciso di “giocare” con una macchina per i massaggi.

micio grigio

Avete presente quelle macchine che si collocano ai piedi delle poltrone e che vengono usate per massaggiare le gambe dopo una lunga giornata stressante? Beh, probabilmente la proprietaria di questo simpatico gattino dovrà aspettare che il suo micio finisca il suo momento di relax prima di poterla utilizzare. Il video che state per vedere è davvero assurdo e l’espressione del micio è divertentissima.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto mostra al web le sua grandi abilità da cestista: ecco a voi l’erede di Micheal Jordan (VIDEO)

Nel video si vede il gatto che si è infilato in una delle cavità del macchinario dove andrebbero la gambe. La cosa assurda e divertente è che si è messo a testa in giù e non sappiamo assolutamente come abbia fatto. Sta di fatto che in questa posizione e con la macchina avviata, il micio è in un totale stato di relax nel quale è spinto su e giù dagli ingranaggi. La sua espressione è un mix tra goduria e confusione, ma è davvero unica.

Sono questi i video che volgiamo vedere, soprattutto quando abbiamo bisogno di tirarci un po’ su di morale o quando sentiamo il bisogno di rallegrarci. I nostri amici animali ci corrono sempre in soccorso, sia direttamente che indirettamente.

LEGGI ANCHE: Questo intelligentissimo gatto randagio entra al supermercato e fa capire alle persone di cosa ha bisogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati