Baffi da Copertina: un calendario per aiutare i mici del gattile di Vercelli

Baffi e Code lancia una splendida iniziativa: acquistando un calendario tutto fusa e coccole possiamo aiutare i mici del gattile di Vercelli

Amanti dei gatti a raccolta! Grazie a una deliziosa iniziativa dei volontari della onlus Baffi e Code potete aiutare i mici che non hanno una famiglia ad avere tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere sani e felici.

L’associazione Baffi e Code gestisce il gattile di Vercelli e si occupa ogni giorno di tanti meravigliosi gattini meno fortunati a cui occorrono tante cure e attenzioni, come tutti i padroncini di Micio sanno.

Per questo hanno dato vita a “Baffi da Copertina”, realizzando un calendario tutto fusa e coccole che vede per protagonisti i nostri amatissimi felini. Acquistando una copia al costo di 10 euro abbiamo la possibilità di dare una zampa ai volontari per sostenere i costi del gattile di cui si occupano ogni giorno con tanto amore.

Baffi da Copertina, come sostenere l’iniziativa

La onlus Baffi e Code chiede il nostro aiuto per raccogliere i fondi necessari a sostegno dell’instancabile lavoro dei volontari che si prendono cura dei gatti ospitati nel gattile di Vercelli.

Loro ci mettono amore e dedizione, noi dal canto nostro possiamo dare un piccolo contributo per aiutarli a sostenere i costi tra cibo, farmaci, visite veterinarie, prodotti per pulizia e molto altro.

Per questo l’associazione ha lanciato un’iniziativa che piacerà a tutti gli amanti dei gatti, realizzando un calendario con i “Baffi da copertina” inviati dai tanti padroncini che hanno aderito al concorso fotografico.

Con soli 10 euro possiamo acquistare il calendario in cui sono protagonisti non solo i 12 gatti selezionati per le copertine principali, mese per mese, ma anche tutti quelli che hanno partecipato, inseriti nella copertina di chiusura. Era impossibile scegliere, i gatti sono uno più bello dell’altro!

Il calendario “Baffi da copertina” è disponibile nello shop online dell’associazione Baffi e Code. La singola copia costa 10 euro e con l’aggiunta di 6,80 euro (tariffa unica a spedizione) verrà spedito in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi e codice tracciamento (SDA).

Baffi e Code dà anche la possibilità di acquistare il calendario tramite la pagina Facebook e il canale Instagram dell’associazione.

Piccola nota importante: il sito e lo shop online dell’associazione sono amatoriali e può capitare che il caricamento delle pagine risulti un po’ lento. Ma non disperate! Se non riuscite ad acquistare il calendario dal sito potete farne richiesta tramite mail all’indirizzo calendario@baffiecode.net, i volontari vi invieranno un link Paypal per effettuare il pagamento.

Baffi e Code onlus

Baffi e Code onlus da anni gestisce il gattile di Vercelli e si prende cura di tanti gatti randagi e abbandonati in modo del tutto volontario.

Darle un aiuto significa non solo sostenere le spese necessarie per il mantenimento dei mici e della struttura – come pappa, visite veterinarie, igiene e manutenzione – ma anche i nobili obiettivi che i volontari si pongono giorno per giorno.

L’associazione, infatti, opera per curare e proteggere i gatti randagi o abbandonati ma anche per promuovere la cultura del rispetto dei piccoli felini e di tutti gli animali, battendosi contro ogni forma di sfruttamento e maltrattamento su di essi.

Ogni creatura vivente ha il diritto di vivere un’esistenza dignitosa e felice e i volontari di Baffi e Code con tenacia, impegno e dedizione nel loro piccolo fanno qualcosa di davvero grande e importante.

Baffi e Code, inoltre, dà la possibilità di adottare gli splendidi gatti ospiti del gattile di Vercelli che potete ammirare in tutto il loro splendore nella pagina dedicata sul sito dell’associazione.

Articoli correlati