Baffi da Copertina: un calendario per aiutare i mici del gattile di Vercelli

Baffi e Code lancia una splendida iniziativa: acquistando un calendario tutto fusa e coccole possiamo aiutare i mici del gattile di Vercelli

Amanti dei gatti a raccolta! Grazie a una deliziosa iniziativa dei volontari della onlus Baffi e Code potete aiutare i mici che non hanno una famiglia ad avere tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere sani e felici.

L’associazione Baffi e Code gestisce il gattile di Vercelli e si occupa ogni giorno di tanti meravigliosi gattini meno fortunati a cui occorrono tante cure e attenzioni, come tutti i padroncini di Micio sanno.

Per questo hanno dato vita a “Baffi da Copertina”, realizzando un calendario tutto fusa e coccole che vede per protagonisti i nostri amatissimi felini. Acquistando una copia al costo di 10 euro abbiamo la possibilità di dare una zampa ai volontari per sostenere i costi del gattile di cui si occupano ogni giorno con tanto amore.

Baffi da Copertina, come sostenere l’iniziativa

La onlus Baffi e Code chiede il nostro aiuto per raccogliere i fondi necessari a sostegno dell’instancabile lavoro dei volontari che si prendono cura dei gatti ospitati nel gattile di Vercelli.

Loro ci mettono amore e dedizione, noi dal canto nostro possiamo dare un piccolo contributo per aiutarli a sostenere i costi tra cibo, farmaci, visite veterinarie, prodotti per pulizia e molto altro.

Per questo l’associazione ha lanciato un’iniziativa che piacerà a tutti gli amanti dei gatti, realizzando un calendario con i “Baffi da copertina” inviati dai tanti padroncini che hanno aderito al concorso fotografico.

Con soli 10 euro possiamo acquistare il calendario in cui sono protagonisti non solo i 12 gatti selezionati per le copertine principali, mese per mese, ma anche tutti quelli che hanno partecipato, inseriti nella copertina di chiusura. Era impossibile scegliere, i gatti sono uno più bello dell’altro!

Il calendario “Baffi da copertina” è disponibile nello shop online dell’associazione Baffi e Code. La singola copia costa 10 euro e con l’aggiunta di 6,80 euro (tariffa unica a spedizione) verrà spedito in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi e codice tracciamento (SDA).

Baffi e Code dà anche la possibilità di acquistare il calendario tramite la pagina Facebook e il canale Instagram dell’associazione.

Piccola nota importante: il sito e lo shop online dell’associazione sono amatoriali e può capitare che il caricamento delle pagine risulti un po’ lento. Ma non disperate! Se non riuscite ad acquistare il calendario dal sito potete farne richiesta tramite mail all’indirizzo calendario@baffiecode.net, i volontari vi invieranno un link Paypal per effettuare il pagamento.

Baffi e Code onlus

Baffi e Code onlus da anni gestisce il gattile di Vercelli e si prende cura di tanti gatti randagi e abbandonati in modo del tutto volontario.

Darle un aiuto significa non solo sostenere le spese necessarie per il mantenimento dei mici e della struttura – come pappa, visite veterinarie, igiene e manutenzione – ma anche i nobili obiettivi che i volontari si pongono giorno per giorno.

L’associazione, infatti, opera per curare e proteggere i gatti randagi o abbandonati ma anche per promuovere la cultura del rispetto dei piccoli felini e di tutti gli animali, battendosi contro ogni forma di sfruttamento e maltrattamento su di essi.

Ogni creatura vivente ha il diritto di vivere un’esistenza dignitosa e felice e i volontari di Baffi e Code con tenacia, impegno e dedizione nel loro piccolo fanno qualcosa di davvero grande e importante.

Baffi e Code, inoltre, dà la possibilità di adottare gli splendidi gatti ospiti del gattile di Vercelli che potete ammirare in tutto il loro splendore nella pagina dedicata sul sito dell’associazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati