Bamboo, il gatto cieco che ha trovato la felicità

Questo meraviglioso micio ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ma è riuscito a trovare l'amore

La storia di questo gatto che si chiama Bamboo non è iniziata alla perfezione! Purtroppo, non aveva una famiglia ed ha passato gran parte della sua vita in strada. Vivere da randagio è tutt’altro che semplice, ma lui ha fatto di tutto per sopravvivere.

Niente è stato semplice per Bamboo, ma ha sempre combattuto da vero guerriero. Sfortunatamente la vita lo ha messo davanti a diversi ostacoli e li ha sempre superati alla grande. Quando però si è presentata un’infezione le cose sono un po’ cambiate.

Infatti, il povero micio è stato colpito da un’infezione agli occhi. Era tutto pieno di pus e la vista iniziava a calare. Nonostante ciò, lui ha deciso di farsi forza ed ha cercato aiuto come meglio poteva, anche se non vedeva così bene ha saputo orientarsi.

LEGGI ANCHE: Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

Quando un volontario lo ha visto per strada con quegli occhi enormi e infetti, ha capito che doveva fare immediatamente qualcosa per lui. Così lo ha avvicinato. Con molta sorpresa, Bamboo si è rivelato molto dolce e si è fatto prendere senza fare troppe storie.

Dopo aver fatto visite ed esami dal veterinario, ecco che il povero micio ha ricevuto la brutta notizia. Non avrebbe più recuperato la vista. Ormai era completamente cieco e per lui sarebbe stato molto difficile trovare una famiglia disposta a prendersene cura!

Laura però, appena ha letto la sua storia sui social ha capito che lui era il gatto perfetto per lei ed è andata a trovarlo al rifugio. Il loro amore è sbocciato in un istante e in pochissimo tempo si sono ritrovati a vivere insieme una nuova vita!

Per entrambi è iniziato un nuovo capitolo fatto di amore e felicità. Grazie alla donna, questo gatto cieco ha trovato tutto ciò che desiderava ed ha avuto il suo lieto fine. Bamboo non si sente diverso e riesce a fare tutto anche se è cieco. Insomma, niente per lui poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Zion, il gattino nato con un problema alle zampette

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati