Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

Diamo una possibilità a questa gattina di essere felice insieme ad una futura mamma

Oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscere una micia davvero speciale, stiamo parlando di Aida. Questa dolcissima gattina dal pelo tigrato e dagli occhioni grandi attende con grande speranza una persona che potrà finalmente ‘chiamare’ mamma.

Siamo sicuri che tra tutti i nostri lettori si nasconde la famiglia giusta per lei, in grado di donarle tutto l’amore che merita e la gioia che sogna. Fin da subito potrete notare quanto Aida sembri una vera e propria reginetta dalle orecchie sempre ben alzate e lo sguardo verso l’orizzonte.

Dalla finestra della struttura in cui vive, la piccola sogna un futuro diverso dove possa scambiarsi coccole e amore con una mamma e un papà umano. La piccola è nata il 10 maggio 2021 e non vede l’ora di poter iniziare una nuova avventura accanto ad una di voi.

LEGGI ANCHE: Sofì, gattina dagli occhi color mare cerca una mamma umana con cui vivere

La nostra amica a quattro zampe è una vera e propria cucciolotta dal carattere dolce e pacato nonostante abbia bisogno di tempo per fidarsi completamente. La piccola è speciale perché in grado di donarvi amore smisurato senza chiedere nulla in cambio se non il vostro affetto.

Aida dal pelo tigrato

Le volontarie della ‘Casa di Bergamo’ si prendono cura di lei come una vera e propria figlia ma attendono con ansia una persona che l’adotti. Tutto ciò che Aida cerca è una persona con cui condividere le sue giornate, le coccole e lunghi riposini sotto le coperte.

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

Aida è vaccinata, sterilizzata, sverminata e testata fiv e felv negativa. I volontari richiedono un colloquio conoscitivo con la sua futura famiglia. Quest’ultimi consigliano alla persona che si prenderà cura di lei di avere pazienza e di rispettare i suoi tempi.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare Miriam al numero 3495300310. La piccola si trova nella zona di Curno/Dalmine e non vede l’ora di conoscere la sua mamma umana con cui iniziare una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Caterina: regina dei pisolini cerca una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati