Questo gattino è un pastore felino a tutti gli effetti, il video è semplicemente incredibile

Fare il pastore, questo è ciò che adora fare di più il gattino protagonista del sorprendente video qui di seguito

Sì, sappiamo che faticate a credere a ciò che vi stiamo dicendo ma è proprio così. Questo gattino è un vero e proprio pastore e se siete in cerca di conferme, beh, allora guardate cosa mostra il video seguente. Siamo certi che rimarrete di stucco anche voi!

Il suo nome è Bodacious e vanta moltissimi successi sul web, tra cui anche un libro (acquistabile in quasi tutti i negozi online e non, naturalmente) completamente dedicato a lui e al suo lavoro speciale. Prima di parlare nello specifico di questo, però, andiamo con ordine. Il felino vive assieme alla sua famiglia in Irlanda, dove questi ultimi possiedono una vasta fattoria piena di animali.

Proprio qui Bodacious ha conosciuto il suo amore nascosto per il mestiere del pastore. Sappiamo bene che si tratta di un lavoro per niente facile, dato che esso richiede molto sacrificio e dedizione, ma vi assicuriamo che Bodacious è perfettamente all’altezza. Siete ansiosi di vederlo all’opera con il gregge, vero? Bene, allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

micio controlla gregge

Il felino, come possiamo ben vedere, è seduto sopra uno dei pali del vasto recinto delle pecore. Da quel punto, Bodacious ha praticamente la visuale perfetta su tutta l’area ed automaticamente anche sull’intero gregge. Le pecore, essendo già addestrate, sanno già cosa fare ed il micio, quindi, si occupa soltanto di supervisionare e di intervenire quando serve.

micio fattoria bodacious

Il controllo del gregge, ovviamente, non avviene solo dall’alto ma anche da terra; verso la parte finale del video, infatti, Bodacious scende dal palo e si mette a “passeggiare” tra le pecore che lo guardano con aria un po’ perplessa. Giustamente, loro sono abituate alla figura del cane pastore, quindi vedere al suo posto un gatto è decisamente bizzarra come cosa!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e l’anatra hanno un rapporto stupendo, il video vi farà sorridere

Articoli correlati