Bari: gattino intrappolato nelle ruote di un autobus salvato dai meccanici (VIDEO)

I meccanici dell'Amtab di Bari sono riusciti a tirar fuori un gattino terrorizzato dalle ruote di un autobus dove era rimasto incastrato

Oggi vi raccontiamo una storia davvero dolce e commovente, che ha per protagonista un dolce gattino rimasto intrappolato nelle ruote di un autobus e salvato da quattro meccanici di buon cuore.

La vicenda si è svolta nella città di Bari, dove i meccanici hanno impiegato diverse ore per salvare un piccolo felino spaventato, che si era rifugiato sopra una ruota di un autobus Amtab che in quel momento era fermo ad un semaforo ubicato in piazza Massari, in centro.

meccanici salvano gattino incastrato nella ruota

Sembra che il gattino bianco e grigio fosse scappato da una macchina e che, terrorizzato dal traffico, si sia rifugiato tra le grosse gomme del veicolo fermo al semaforo.

Avvisato da alcuni passanti che avevano visto il gatto intrufolarsi nella ruota, il conducente del mezzo non ha rimesso in moto.

gattino salvato dai meccanici

Non riuscendo a tirar fuori di lì il micio da soli, sono stati chiamati i vigili del fuoco di Bari, i quali dopo alcuni tentativi di liberare il piccolo felino hanno convenuto che l’unica maniera per estrarlo era smontare completamente il pneumatico.

Ebbene, a quel punto sono stati convocati quattro meccanici dell’Amtab, che è l’azienda del trasporto pubblico del capoluogo pugliese e questi, dopo vari tentativi sono riusciti a tirar fuori di lì il micio, che per fortuna era in buone condizioni di salute anche se molto spaventato.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio.

Questa commovente storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

È questo il caso di tutte le persone che si sono adoperate per salvare la vita al povero gattino innocente rimasto incastrato nel pneumatico di un autobus a Bari.

Ti è piaciuta questa emozionante e toccante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Vigevano: il salvataggio del gatto Gigetto, disgraziatamente caduto in un pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati