Baron, il “gattino postino” che prende al volo la posta che sbuca dalla buca delle lettere (video)

Vi presentiamo Baron, il gattino postino che adora prendere al volo la posta che spunta dalla buca delle lettere per poi portarla alla sua proprietaria

Gatto postino

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Baron (con tanto di video), un amico a quattro zampe che da tutti è stato soprannominato il gattino postino.

Perché? Per la sua strana abitudine che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Tutti i Social Network che quotidianamente utilizziamo, infatti, sono sempre pieni zeppi di video di gatti.

Video divertenti che hanno come protagonisti dei felini che fanno cose strane e tutte da ridere. Perché, inutile negarlo, i gatti ci aiutano a ritrovare un sorriso anche nelle giornate più buie.

Gatto che osserva

E proprio per questo i video divertenti dei gatti sono sempre all’ordine del giorno. Proprio per questo, ogni giorno, la nostra redazione si impegna per scovare quelli più virali.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino minuscolo che affronta un’enorme tigre.

Il protagonista del video di oggi si chiama Baron e da tutti è già stato soprannominato il gattino postino.

Gattino che osserva

Il soprannome Baron lo deve alla sua grande passione per la posta. Ogni mattina, a detta della sua proprietaria, Baron si mette davanti alla porta di casa.

Si siede e pazientemente aspetta. E quando il postino arriva per infilare nella buca delle lettere la posta, il nostro amico a quattro zampe fa un salto e cerca di prendere le lettere al volo.

Gatto su una poltrona

Un’abitudine che ormai Baron ha da moltissimo tempo. E non appena prende la posta, il nostro amico a quattro zampe corre a portarla alla sua proprietaria.

Insomma, Baron è davvero un gattino postino e il video qua sotto non potrà che dimostrarvelo. E se vi piacciono i video divertenti sui felini, date un’occhiata al video del gattino che non può fare a meno di dormire accanto al Golden Retriever.