Beans, il gattino abbandonato in uno scatolone

Questo splendido gattino non ha avuto un inizio di vita facile, ma è riuscito a prendersi la rivincita che meritava

La storia di questo gattino di nome Beans è iniziata nel peggiore dei modi. Sfortunatamente qualcuno ha deciso di sbarazzarsi di lui. Era solo un cucciolo, eppure i suoi proprietari volevano sbarazzarsene e non ci hanno pensato due volte a farlo.

Purtroppo, hanno deciso di prendere uno scatolone e di metterci dentro il piccolo Beans. Dopodiché lo hanno lasciato difronte ad un palazzo e sono andati via. Il gattino, ovviamente, non sapeva come cavarsela da solo.

Lui è rimasto nella scatola cercando di capire cosa fosse successo. Ma quando ha capito di essere completamente solo ha iniziato a piangere. I suoi miagolii hanno attirato l’attenzione giusta ed è riuscito a ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno.

Infatti, una donna non appena lo ha trovato lo ha preso e lo ha portato dentro il suo ufficio. Un micio così piccolo non poteva restare fuori in balia dei pericoli. Le ha offerto un po’ d’acqua ed ha chiamato i volontari per farsi aiutare. Beans sembrava così felice di aver trovato aiuto che non smetteva di fare le fusa. Quando i volontari sono arrivati, hanno capito che aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24, era ancora troppo piccolo per stare senza la sua mamma.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati salvati da una volontaria

Così lo hanno portato al rifugio in attesa di trovare un umano adottivo. E proprio in quel momento, è arrivato Ryann un dipendente! Appena ha visto il piccolo Beans si è subito innamorato di lui ed ha capito che doveva portarlo a casa a tutti i costi.

Così ha deciso di offrire uno stallo al gattino. Ma dopo qualche settimana Ryann ha capito che non poteva più separarsi da lui. Era così dolce e ormai si era affezionato troppo. E infatti, ha chiesto di adottarlo ufficialmente.

Beans adora il suo nuovo umano ed è davvero felice di vivere con lui per sempre. Dopo un inizio difficile, si è preso la rivincita che meritava. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla perché Ryann gli darà tutto quello di cui ha bisogno, ma soprattutto lo amerà per sempre! Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che aspettava!

LEGGI ANCHE: Peanut, il gatto che è diventato una star del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati