Peanut, il gatto che è diventato una star del web

Questo bellissimo micio ha cambiato completamente vita: viveva da randagio, mentre ora è diventato una star del web

La storia di questo gatto di nome Peanut è davvero meravigliosa. Lui non ha avuto un passato facile, ma ora se la passa molto bene! Viveva come randagio per le strade della città: era esposto ai pericoli ogni giorno e faceva fatica a trovare cibo.

Oggi però, non si potrebbe dire che fa la stessa vita perché è diventato una star del web molto amata! Tutto è iniziato quando Peanut, un micio cieco e sordo, è arrivato al rifugio insieme ad altri gatti randagi. I volontari volevano dare loro una seconda possibilità di vita, e ci sono riusciti alla grande!

Dal momento in cui è entrato al rifugio, Peanut ha subito fatto impazzire tutti! Il suo aspetto bizzarro e simpatico ha affascinato i dipendenti. Lui si distingueva dagli altri per moltissime cose: aveva un carattere esuberante ed uno strano musetto!

Inizialmente tutti temevano che, a causa del suo aspetto estetico, non avrebbe mai trovato una casa. Ma un giorno al rifugio è arrivata un’adottante di nome Sydney. Lei appena ha visto il micio ne è rimasta colpita e si è innamorata follemente di lui.

LEGGI ANCHE: Gatto trova un cucciolo di faina e gli salva la vita

Da quel momento, tutta la vita di Peanut è cambiata per sempre. Nessuno immaginava tutto questo, eppure il micio è riuscito a fare un grosso salto di qualità! La sua nuova umana non gli ha mai fatto mancare nulla ed è sempre pronta a sostenerlo.

“Le persone di solito si innamorano di lui immediatamente quando lo vedono. Come potrebbero non farlo? È un ragazzo così dolce!”, ha detto Sydney. La donna ama condividere le foto del suo gatto tanto che ha aperto una pagina dedicata a lui.

LEGGI ANCHE: Strage di gatti nella colonia di Nocera Inferiore

Ma non si aspettava di riscuotere tutto questo successo! Infatti, da quando ha aperto la pagina, Peanut è diventato una vera star del web! Tantissime persone lo seguono e lo amano. Insomma, ha avuto davvero molta fortuna ad incontrare la persona giusta. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati salvati da una volontaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati