Belkie, la gattina che si nascondeva nel muro

Questa meravigliosa gattina non ha avuto una vita semplice ed ha passato tutto il suo tempo nascondendosi per paura

La storia di questa gattina che si chiama Belkie non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo la piccola micia non aveva una famiglia ed ha vissuto per molto tempo in strada. Era molto giovane, eppure già era tutta sola.

Belkie si era separata dalla sua famiglia e stava iniziando la sua vita da randagia quando ha incontrato Mary che ha cambiato tutto. La donna, infatti, non appena ha sentito dei miagolii vicino casa sua è uscita ed è andata a controllare.

Lei fa la volontaria, perciò sapeva che quello era un grido d’aiuto. Quando Mary ha trovato la piccola micia è rimasta senza parole. Belkie era magrissima e aveva troppa paura della persone, talmente tanto che non faceva altro che nascondersi.

Viveva nell’ombra ed aveva trovato un nascondiglio perfetto per lei, ovvero, un muro! Sì, la gattina si nascondeva dietro un muro. Lì nessuno poteva prenderla o farle del male, ma la donna voleva solo aiutarla e cambiare in meglio la sua vita.

LEGGI ANCHE: Gatto spaventato non riconosce il suo amico canino dopo la toelettatura

Dopo più di mezz’ora, Mary è riuscita a guadagnarsi la fiducia della gattina. Ha attirato Belkie con un po’ di cibo e dopo aver mangiato e bevuto, la micia era molto più dolce e piano piano è uscita dal suo nascondiglio! Era impossibile prenderla lì dentro!

Da quel momento tutta la vita della piccola è cambiata per sempre. Appena ha capito che la donna voleva solo aiutarla e che l’aveva appena salvata, ha iniziato a fare le fusa e non ha più smesso. Era così grata alla volontaria, chissà da quanto tempo non toccava cibo!

La piccola Belkie voleva solo essere riempita di attenzioni e infatti, appena arrivata in clinica è diventata la micia più appiccicosa del mondo. Era alla ricerca continua di coccole e tutti i volontari l’hanno sempre accontentata rendendola molto felice!

Presto avrà una famiglia per sempre ed è solo grazie alla volontaria che nonostante le difficoltà iniziali, è riuscita a farla uscire dal suo nascondiglio. Ora avrà la vita che ha sempre desiderato e sarà circondata da amore e coccole. Niente poteva andare meglio di così per Belkie, ha avuto il lieto fine migliore che potesse chiedere!

LEGGI ANCHE: Magda: salvata da uno scatolone ora ha bisogno di una nuova casa

Articoli correlati