Magda: salvata da uno scatolone ora ha bisogno di una nuova casa

Questa dolce gattina ha bisogno del nostro aiuto per trovare una famiglia che possa amarla incondizionatamente

Una dolcissima micia di nome Magda è alla ricerca del vero amore che solo una famiglia unita può darle. Si trova all’interno del gattile di Cuneo dopo essere stata recuperata da una situazione abbastanza sospetta, ma l’importante è che oggi stia al sicuro.

Salvata da un futuro incerto, pensate che viveva all’interno di uno scatolone. Averla trovata in quel modo ha fatto sì che nella testa delle volontarie si innescasse un dubbio di rilevata importanza. Questa pelosetta si trovava lì per caso o qualcuno ha deciso di abbandonarla così?

Inoltre, se la motivazione della sua presenza all’interno di quella scatola fosse la seconda vuol dire che Magda è una gatta di proprietà. Di conseguenza, l’idea che qualcuno possa aver razionalmente pensato, e fatto, una cosa del genere per noi è allucinante.

LEGGI ANCHE: Cirillo: micio dal cuore d’oro cerca casa, adottiamolo il prima possibile

Le volontarie sono quasi sicure che questa micetta abbia già vissuto all’interno di un ambiente domestico per via della sua apertura verso le persone. Il suo carattere ed il comportamento che assume di fronte a degli sconosciuti desta decisamente molti sospetti.

Magda dal pelo tigrato

Una gatta giovane come lei si dimostra veramente troppo buona e consapevole di tutto ciò che la circonda. Tutto ciò, ci fa pensare ad un precedente vissuto all’interno di una casa, una convivenza che non è andata a finire decisamente bene.

Ma noi siamo qui per porre rimedio alla negligenza della gente, per cui cerchiamo una famiglia che voglia accoglierla ed amarla come si deve. Oltre ad essere una pelosetta bellissima dai grandi occhioni curiosi, siamo sicuri vi innamorerete di lei anche per la sua immensa dolcezza.

LEGGI ANCHE: Charlene: piccola pelosetta nera è in cerca di un’adozione urgente

Sempre molto socievole ed affettuosa, Magda è una compagna perfetta con cui condividere le proprie giornate. Non siate timidi e fatevi avanti, conoscerete una micina dalle mille sfaccettature tutte da adorare, dalla prima all’ultima.

Non possiamo assolutamente pensare che debba vivere all’interno di un gattile per colpa di alcune persone che non si son prese cura di lei. Troppo gentile e dall’animo buono per restare in un box senza un punto di riferimento tutto suo.

Dategli una possibilità e vedrete che non vi pentirete mai della scelta che avrete fatto. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445711 per avere maggiori info.

LEGGI ANCHE: Red: gattino abituato alla vita casalinga ha bisogno di una nuova mamma umana

Articoli correlati