Bellaria-Igea Marina, non si era mai allontanato da casa, è scomparso il gatto Nuvola

Nonostante le costanti ricerche della proprietaria, Nuvola non sembra voler spuntare fuori, le ipotesi nate in queste ore sono tante e varie tra loro

In 7 anni di vita non si era mai allontanato da casa, il suo smarrimento è stato uno stravolgimento totale tanto per la famiglia quanto per il micio stesso. Succede a Bellaria-Igea Marina, comune di quasi 20.000 abitanti in provincia di Rimini. Qui va in scena la scomparsa del gatto Nuvola, un caso che sta tenendo tutti col fiato sospeso.

La proprietaria ha pubblicato sui social diversi appelli, cercando di attirare l’attenzione di un numero consistente di utenti, potenziali occhi ed orecchie in grado di scoprire che fine abbia fatto il gatto. Eppure Nuvola non può essere scomparsa così, nel nulla, senza che nessuno si accorgesse dell’accaduto.

Certo, il felino era solito uscire in giardino dopo il tramonto, per prendere un po’ d’aria fresca, ma di rado usciva il pomeriggio. I familiari proprio non riescono a spiegarsi questo smarrimento, per certi versi misterioso. Non si hanno tracce di Nuvola dallo scorso 14 marzo, giorno in cui è scattato l’allarme scomparsa.

gatto nuvola scale della casa

Si sta cercando, a distanza di un mese, un gatto maschio dal pelo folto e candido, occhi apparentemente chiari, coda lunga e folta. Sembra che il micio non indossi alcun collare; presumibilmente è munito di microchip. La zona dalla quale tutto ha avuto inizio corrisponde al Parco del Gelso, in Via Ravizza (Bellaria-Igea Marina).

La proprietaria è molto affezionata all’amico felino e per lui sarebbe disposta a tutto; la donna chiede gentilmente di essere contattata al 339 784 3724 in caso di avvistamenti o per segnalazioni di qualunque natura. Un singolo indizio ad oggi può fare la differenza.

gatto seduto in giardino

Condividendo possiamo dare una mano, possiamo fare in modo che sempre più persone conoscano il caso di Nuvola. Il gatto deve tornare dalla sua famiglia, in quella che è la sua casa. Forza Nuvola! Siamo con te.

LEGGI ANCHE: Sasso Marconi, una rocambolesca situazione ha portato allo smarrimento del gatto Ugo, offresi ricompensa per il ritrovamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati