Belli ma anche… canaglie: queste 10 foto dimostrano che con i gatti non tutto è rose e fiori

Ecco per voi alcune foto che vi dimostreranno che i gatti sanno essere tenerissimi ma anche altrettanto canaglie!

I gatti sono animali di certo meravigliosi. Sono creature intelligenti, curiose che ci fanno davvero venire voglia di scoprire cose sempre nuove. Sono, però, anche un pò delle canaglie. Già, infatti, sono anche dispettosi e un tantino invadenti. Queste loro caratteristiche, seppure spesso potrebbero darci fastidio, sono parte di loro e proprio per questo non possiamo fare altro che accettarle e trovare il lato simpatico di questa situazione, che, in realtà, molto spesso è davvero evidente. Proprio per questo oggi per voi abbiamo una serie di foto che vi mostreranno tutte quelle situazioni in cui gatti si rivelano essere un pò delle canaglie.

Gatti dispettosi

“Ho cercato per così tanto tempo di tenere i miei gatti lontani dalla scrivania, ma è stata una battaglia persa e sono stanco. Il morale è inesistente e la determinazione dei Gatti è troppo alta. Mi arrendo. Cedo formalmente il territorio della scrivania ai gatti.”

“Non so se questa sia una sua faccia da colpevole o una faccia da “Diamine, mi hanno scoperto!” Beh, sicuramente più la seconda!

“Ha appena masticato 500 dollari di Litter Robot Cord.”

“Siamo fuori città e abbiamo trovato una persona che passa a controllare i gatti. Questo è come la nostra vecchietta Puss accoglie questa persona ogni giorno.” Amichevole, no?

“Boss trova il telefono un tantino intollerabile.” Certo, se squilla in continuazione non possiamo far altro che dargli ragione.

“Lo fanno sempre per circa trenta minuti prima dell’ora del pasto.”

“Indovinate chi ha mangiato la mia posta?.” Vista la passione dei gatti per la carta non facciamo fatica a credere che si tratti proprio di un gattino.

“La sua faccia colpevole dice tutto.” Sembra anche molto molto dispiaciuto!

“Nel dubbio, mordi!”. Un ottimo reminder per tutti noi!

“Piede in faccia.” Insomma, il fine giustifica i mezzi, no?

Articoli correlati