Bert, il gattino salvato che ora vive con due fratelli meravigliosi (FOTO)

Il gattino Bert viene salvato dalle strade di Los Angeles e adesso vive con una famiglia meravigliosa

bert gattino salvato che ora vive con fratelli meravigliosi

Oggi il gattino Bert è una creatura senz’altro felice, entusiasta di vivere la vita dei sogni e grato ad una donna speciale. Infatti se oggi la sua vita è colma di gioia, lo deve soprattutto ad una figura cardine del suo destino.

bert gatto salvato strade affollate

Un gruppo di salvataggio accolse l’avviso di un gattino trovato solo in una strada affollata e caotica di Los Angeles. Si trattava di un micio piccolo, di pochi giorni, prossimo ad una fine terribile se non si fosse intervenuti in tempo.

bert gatto cure rifugio

Fortunatamente la squadra trovò il piccolo e lo portò nel rifugio, dove il veterinario svolse la solita visita di routine. L’esito fu agrodolce; un’infezione agli occhi causava qualche fastidio al felino, ma Bert poteva sopportare quel dolore.

Antibiotici e attenzioni all’interno del rifugio fecero il loro sperato effetto, Bert praticamente era rinato e aspettava solamente una notizia. Per l’adozione era ancora troppo presto, perciò il rifugio prese la via dell’affidamento.

bert gatto sempre attivo

La donna speciale della quale parliamo entrò in gioco da quel momento; la nota madre affidataria Nikki Martinez accolse a braccia aperte il gattino. Il piccolo si ritrovò in un ambiente assolutamente sereno, privo di qualsiasi preoccupazione.

bert gattino amore nikki martinez

Bert poté iniziare il suo processo incontrastato di crescita personale, che lo avrebbe portato ad essere quello che è oggi: un gatto felice! Nikki contribuì a quello sviluppo e non poco, donando tutto il suo amore di madre e tutto il tempo disponibile.

Col passare dei giorni Bert diede sempre più impressione di essere uno di quei gattini carichi di energia, energia da sprigionare in qualche modo. Quale migliore modo di tirar fuori tutta quella carica se non giocando?

bert gattino felice per adozione

Le sere poi erano tutte all’insegna dell’affetto più assoluto; dopo una giornata estenuante, Bert si adagiava sul collo di Nikki e dormiva profondamente. Tutte queste cose hanno formato il gattino, che oggi vive nella casa dei suoi sogni.

bert gattino casa fratelli

A fargli compagnia ci sono due fratellini felini, Daisy e Dusty, che rendono la giornata ancora più scoppiettante, per un trio delle meraviglie.