Bettolino, dispersa la dolce Giulietta, sono in corso le ricerche per questo gatto Persiano

Nessuna traccia della gatta da più di una settimana, i proprietari non si arrendono e proseguono con le indagini, Giulietta ha bisogno d'aiuto

Nella frazione di Bettolino, facente parte del comune di Mediglia, in provincia di Milano, si segnala lo smarrimento di una gatta Persiano che risponde al nome di Giulietta. La felina non ha lasciato alcuna traccia del suo passaggio, ecco spiegata la ragione dietro la preoccupazione dei proprietari, impegnati in questi giorni nelle ricerche.

gatta giulietta pelo grigio

Queste vanno avanti da venerdì 23 settembre, giorno in cui la gatta si è persa. Malgrado non si conoscano con esattezza le dinamiche che hanno condotto allo spiacevole smarrimento, le ipotesi proposte dai familiari e da tutti coloro che conoscono l’amica a 4 zampe non si sono fatte attendere.

Diverse sono le cause che potrebbero aver influito sul caso, alcune più plausibili di altre. Considerando le abitudini ed il carattere del Persiano, si può immaginare cosa possa essere accaduto; forse Giulietta, da sempre abituata a trascorrere parte del suo tempo tra il giardino di casa sua e quello dei vicini, potrebbe non aver ritrovato la via del ritorno.

LEGGI ANCHE: I due gatti sono protagonisti di una scena che rimanda ad un incontro di wrestling (VIDEO)

La felina era solita avventurarsi all’esterno della propria abitazione assieme ad un altro gatto, di nome Attila; quest’ultimo anche aveva fatto perdere le sue tracce, almeno inizialmente, salvo poi tornare nella sera del 23 settembre. Purtroppo non si può affermare la stessa cosa per Giulietta.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO PERSIANO

Riconoscerla non è affatto complicato, in tal senso le immagini fornite via social dai proprietari aiutano nella descrizione. Parliamo di una femmina di gatto Persiano dal manto grigio, caratterizzato da differenti tonalità chiaro/scuro. La fisionomia è tipica della razza, ragione per cui Giulietta non passa inosservata.

gatta persiano coda lunga

Per la gatta smarritasi a Bettolino si sta facendo di tutto; i veterinari e le associazioni della zona sono consci della situazione, la famiglia ha affisso volantini per tutto il paese. Se qualcuno dovesse scoprire qualcosa, i recapiti di riferimento sono i seguenti: 335 780 5164329 105 1525. Grazie.

LEGGI ANCHE: Gatto nascosto nella poltrona viene portato al negozio dell’usato: la storia di Montequlla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati