Betty, la gattina colpisce il cane che sta dormendo (VIDEO)

La gattina Betty colpisce il cagnolino che sta dormendo accanto a lei

betty la gattina colpisce cane che sta dormendo

I gatti a volte sanno essere diabolici, puri pianificatori del male e nonostante tutto noi li amiamo anche per ciò. Prendiamo il caso di questa gattina, di nome Betty, divenuta popolare sul web dopo essere stata la protagonista di un video esilarante.

betty gatta cane sta dormendo

I personaggi in scena sono due: da una parte abbiamo la nostra gattina, beatamente sdraiata sul letto, con la mente sgombera dalle preoccupazioni; dall’altra abbiamo invece un cagnolino, anche lui rilassato mentre si gode un bel pisolino al fianco dell’amica felina.

Ok, amica mica tanto, visti i risvolti che la vicenda prenderà. Passano i secondi e Betty sembra accorgersi di un fatto, lei non sta dormendo, perché gli altri dovrebbero riposare? Domanda più che lecita per una gatta come lei.

Così, quasi dal nulla, vediamo il visetto dolce della gattina accendersi, come se un’idea le fosse venuta in mente. Si tratta di una pensata geniale, da mettere in atto il prima possibile, possibilmente nel modo più irruento e scomposto.

betty gatta ragiona su azione

Betty perciò fissa il cagnolino vicino a lui e decide, di punto in bianco, di dargli un bel colpo sulla nuca.

Il cane si sveglia, è palesemente stordito dalla situazione, non capisce cosa sia successo intorno a lui, non vede neanche che Betty è dietro di lui.

betty gattina agisce con colpo

Confuso, il cucciolo rimane qualche secondo con la testa alzata, cercando di capire il susseguirsi dei fatti, ma nessuno gli viene in soccorso. Ed ecco che, così come si era alzato, il cane posa di nuovo la sua testa sul letto e riprende da dove aveva interrotto.

Alla fine Betty è consapevole di non aver raggiunto il suo obbiettivo, ma il video è esilarante e non siamo gli unici a pensarlo. Un milione ed 800 mila persone hanno visualizzato il contenuto, sicuramente trovandolo di una simpatia estrema.

betty gattina non raggiunge obbiettivo

La prossima volta Betty sarà più decisa nelle sue intenzioni, il cane se ne accorgerà immediatamente.