Billo, il gatto scaraventato fuori da un’auto in corsa

Questo povero micio ha sofferto molto a causa dell'abbandono e dei maltrattamenti da parte dei suoi ex proprietari

La storia di questo gatto che si chiama Billo è davvero molto triste. I suoi umani, a quanto pare, si erano stancati di un amico a quattro zampe ed hanno iniziato a pensare di liberarsi di lui. Non volevano più occuparsene.

Purtroppo in questi casi a rimetterci sono sempre gli indifesi. Loro ci danno amore incondizionato e alcuni sanno ripagarli soltanto con maltrattamenti e abbandono. Ed è proprio quello che è successo a questo micio che si chiama Billo.

Lui amava molto la sua famiglia, ma loro lo hanno tradito e da un giorno all’altro si è ritrovato senza casa. Era in strada, tutto solo e senza nulla da mangiare o bere! Il suo ex proprietario ha pensato bene di scaraventarlo fuori dal finestrino dell’auto in corsa.

Il volo ha rischiato di causare la morte del povero micio, ma lui è sempre stato forte ed ha combattuto per prendersi la nuova vita che lo aspettava! Quando lo hanno trovato era in pessime condizioni di salute perché la caduta era stata brusca.

LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato: le telecamere inchiodano il proprietario

Il povero Billo aveva il femore spezzato, ma fortunatamente i volontari e i veterinari hanno fatto subito del loro meglio per farlo stare bene e farlo sentire amato. Il micio aveva il cuore spezzato e sognava soltanto di essere felice.

Era stanco di soffrire solo perché era capitato nelle mani sbagliate, lui voleva solo essere amato ed è per questo che i volontari si sono impegnati molto a trovare una famiglia per lui. Si poteva leggere nei suoi occhioni che aveva solo bisogno di amore.

Billo ha lottato tanto per rimettersi in forma perché non voleva assolutamente darla vinta al suo ex proprietario. Sfortunatamente non è ancora stato identificato, ma le autorità stanno lavorando per dare giustizia al meraviglioso micio!

Il gatto dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione, ma tutti fanno il tifo per lui e sono sicuro che recupererà molto presto! Lui è già pronto per una nuova famiglia! Billo non vede l’ora di poter tornare a casa e di poter riposare tra le braccia di qualcuno che lo ami davvero. Sono certa che avrà tutto molto presto!

LEGGI ANCHE: Il gattino con un occhio solo viene salvato dalla strada, ma va incontro ad un brutto incidente

Articoli correlati