Billo, la gattina diventa la migliore amica di una scimmietta in difficoltà (VIDEO)

Fra un gatto ed una scimmietta in difficoltà nasce un'amicizia sorprendente; il felino è probabilmente la figura più importante per Avni, salvata dopo un brutto e grave incidente

billo gattina migliore amica scimmietta diffcoltà

La storia dell’amicizia fra la gattina Billo e la scimmietta Avni sta conquistando il cuore di moltissimi utenti sul web. I due vivono in un santuario per animali in India, precisamente nell’Himachal Pradesh, estremo nord del paese.

billo gattina amore figlioletta scimmia

Billo e Avni si sono conosciuti qualche mese fa in seguito ad un grave e pericoloso incidente che poté costare caro al primate. I soccorritori del rifugio infatti vennero a sapere della scimmietta tramite una segnalazione anonima.

La piccola rimase coinvolta in un sovraccarico della corrente elettrica che la colpì mentre era appesa ad uno dei fili, vicino il centro cittadino. La povera Avni perse il braccio a causa dell’elettricità e i volontari dovettero salvarla da quella brutta situazione.

Si procedette con un’operazione urgente per rimuovere il braccio, ormai completamente andato ed irrecuperabile. L’operazione si concluse con un successo e pochi giorni dopo, la scimmia incontrò quella che ad oggi è sicuramente la sua migliore amica, Billo.

Il gatto non è propriamente un ospite del santuario, infatti il felino è un po’ uno spirito libero, al quale non si può impedire di andare in determinate parti. Billo conobbe Avni durante il periodo di convalescenza, lì nacque l’amicizia.

billo gatta conoscenza scimmia

Vederli giocare assieme mette di buon umore; sono davvero simpaticissime e difficilmente non vanno d’accordo su qualcosa. Avni adora seguire ovunque la gattina, anche nei luoghi più strani ed improbabili della struttura.

scimmietta gattina amica stretta

Nessuno è mai riuscito a trovare la famiglia della scimmia, ecco spiegato l’attaccamento del primate alla felina.

Avni pensa che Billo sia la sua vera madre e la gatta non fa nulla per dimostrare il contrario, anzi, si è calata molto bene nel ruolo col passare del tempo.

billo avni scimmietta segue ovunque

Le scimmie in generale sanno essere affettuose, hanno bisogno di un punto di riferimento, che spesso è la loro mamma. Avrete capito che nel caso di Avni la figura materna è rappresentata da Billo, che non deluderà mai la sua piccolina; una mamma per amica!