Stoli, il gattino Siberiano famoso per la sua speciale amicizia con una bambina (video)

Stoli, il gattino Siberiano famoso per la sua speciale amicizia con una bambina che fa impazzire il web (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino Siberiano di nome Stoli e una bellissima bambina.

Come avrete intuito, oggi vogliamo contarvi la storia di una bellissima amicizia. L’amicizia tra un amico a quattro zampe e una bambina.

Siamo di fronte a due tra i soggetti più amati dal popolo del web. I gatti e i bambini hanno sempre un certo successo nel mondo del web.

Cosa succede quindi quando riusciamo a metterli insieme? Beh, in questo caso il successo è assicurato!

Il felino protagonista di questa bellissima amicizia si chiama Stoli. Non sappiamo il nome della sua amica bambina, sappiamo solo che i due sono inseparabili.

I video e le foto che mostrano il bellissimo rapporto che c’è tra il gattino Siberiano Stoli e la bambina sono tra i più virali nel mondo dei Social Network.

Il popolo di Internet impazzisce di fronte a questa bellissima amicizia. Pensate infatti che Stoli ha un account Instagram seguito da più di 1000 persone.

Un profilo pieno zeppe di foto e video che mostrano la sua speciale amicizia con la bambina. Stoli e la sua amica adorano giocare e lo fanno in un modo molto tenero.

Non a caso il suo profilo è inondato di visualizzazioni, commenti, like e condivisioni. Ma si sa, i gatti sono uno dei soggetti più amati del web. Conoscete, ad esempio, Selena, la gattina che fa impazzire Instagram per i suoi incredibili occhi?

Tornando alla coppia di oggi, Stoli e la sua amica vivono nella cittadina di Coatesville, in Nuova Zelanda.

Sono diventati inseparabili fin dal loro primo incontro e ormai non fanno più niente l’uno senza l’altro. Non trovate anche voi che siano bellissimi e dolcissimi?

Una storia molto simile a quella di Carrot, il gattino migliore amico di una bambina che è una star del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati