Birdie, la gatta salvata in un fienile da alla luce 5 piccoletti (VIDEO)

birdie la gatta salvata in un fienile partorisce 5 gattini

Vagò nei pressi di un fienile per qualche giorno senza mai trovare una vera sistemazione adatta per lei. Il contadino proprietario della fattoria alla fine notò la gatta di nome Birdie e non esitò a chiamare i soccorsi.

birdie gatta trovata fienile

L’uomo aggiunse fra i vari dettagli anche la gravidanza palese della gatta, rimasta in quel luogo vicino il lago Chelan. Una donna di nome Ashley arrivò nella fattoria e prese la gattina, accompagnandola fino a Seattle.

Birdie da lì iniziò la sua seconda vita, nella casa della donna, un luogo sicuro, accogliente e sicuramente adatto. Ecco, adatto è il termine perfetto che passò immediatamente nella mente della felina, per un singolo motivo.

birdie gattina arrivo in casa

Dopo poco meno di due settimane Birdie, nel corso della notte, diede alla luce ben 5 gattini meravigliosi. La gatta partorì in bagno, all’interno di una cesta con sopra delle soffici coperte, predisposta dalla stessa Ashley per l’evenienza.

birdie gatta mamma 5 gattini

Finch, Hawk, Raven, Dove e Robin vennero fuori senza problemi e furono una gioia per gli occhi, dal primo fino all’ultimo. La loro carica investì tutta la casa, coinvolgendo la loro stessa proprietaria temporanea.

Birdie divenne madre a tempo pieno, allattando con dedizione e travolgendo d’amore i suoi figlioletti da poco nati. Quello fu anche il tempo per la mamma di capire alcune cose della vita di casa, che prima non ebbe il tempo di comprendere.

Nel rarissimo tempo libero, Birdie amava scorrazzare in giro per le stanze alla ricerca di Ashley, per manifestargli tutta la sua gratitudine, per averle donato una casa nella quale dar vita a quelle creature fantastiche.

birdie gatta aspetta adozione piccoli

Il primo fra tutti ad aprire gli occhiolini fu Raven, per Ashley “la mini pantera nera”; i piccoletti cominciarono a capire come attirare l’attenzione con il continuo miagolio ed abusarono di questa pratica, inondando d’amore il cuore della donna.

Ancora oggi Birdie e compagnia trascorrono le loro giornate a casa di Ashley, ma è solo questione di tempo prima che tutti trovino, per sempre, una casa.