Il salvataggio di Chey, il gattino adottato in tempo record (VIDEO)

A Las Vegas, un gattino di nome Chey si trova in un rifugio di animali randagi e deve fare i bagagli perché la sua dolcezza ha subito conquistato una ragazza, le immagini

chey gattino adottato

I gattini randagi, una volta recuperati, giungono presso dei rifugi appositi dove i volontari li curano e li coccolano. Il loro tempo di permanenza dipende dall’arrivo della richiesta di adozione, che di solito impiega tempo. Nel caso della gattina Chey, però, c’è stato un vero e proprio record.

La gattina è arrivata nel rifugio Nevada SPCA, a Las Vegas, assieme ad un folto gruppo di cuccioli randagi appena salvati.

Nikki, la responsabile del rifugio, ha subito notato la dolcezza della gattina che cercava di arrampicarsi per abbracciarla.

Lo staff ha scelto il nome Cheyenne, abbreviato Chey, perché il colore del viso del gattino ricordava le tinte dei nativi americani.

La gattina ha avuto una breve permanenza nel rifugio, visto che in pochissimo tempo una ragazza di nome Amy l’ha scelta per adottarla.

La ragazza aveva già un altro gattino, di nome Pearl, che aveva bisogno di una nuova compagnia.

Non appena Chey è entrata nella sua nuova casa, ha subito familiarizzato con l’ambiente e iniziato a giocare con Pearl.

Amy racconta che, dopo pochi giorni, i due gattini hanno iniziato a dormire abbracciati, mentre il loro passatempo preferito è guardare in tv i loro programmi preferiti.

Per la ragazza è come un sogno che si avvera. Vedere i due gattini che vivono serenamente la riempie di gioia.

Ogni giorno che passa, inoltre, Chey sembra crescere a vista d’occhio, come dimostrano alcuni video e foto postati su Instagram dalla ragazza.

View this post on Instagram

New toy. 🐟😂☠️

A post shared by Pearl, Chey & sometimes Jenny (@pearlandcheyenne) on

Il rapporto tra i due è abbastanza raro. Solitamente, infatti, i gatti provenienti da famiglie diverse tendono sempre a respingersi.

Le loro avventure, sempre fotografate da Amy, hanno conquistato il cuore dei suoi followers che ogni giorno la seguono.

L’arrivo in casa di Cheyenne è stato significativo sia per la ragazza che per Pearl. La piccola famiglia, ora, si può definire al completo.