Bjorn è un persiano che cerca una famiglia che si prenda cura di lui

Questo gatto di nome Bjorn sta cercando adozione dopo aver passato i primi anni della sua vita in modo orribile

Questo gatto di nome Bjorn ha un brutto passato alle spalle ma nonostante tutto, è un gatto davvero buonissimo. É un gatto persiano, preso da un allevamento. É nato a febbraio e purtroppo la sua vita non è stata bellissima fino a questo momento. Adesso sta cercando qualcuno che sia in grado di fargli capire cosa sia la felicità.

Sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui, poiché il suo ex padrone non lo ha trattato come meritava. Bjorn si trova a Roma e quando è stato trovato era in pessime condizioni. La sua brutta storia, inizia il giorno in cui viene comprato dal suo ex padrone in un allevamento.

L’allevatore, fortunatamente, ha messo il microchip a Bjorn prima di darlo al nuovo proprietario. Tutto era iniziato per il meglio e il gatto stava per iniziare una nuova vita, convinto di aver trovato finalmente il suo umano. Purtroppo però, il suo ex padrone non è assolutamente in grado di prendersi cura di un animale.

Probabilmente aveva provato ad adottare un gatto, ma nessuno glielo ha permesso e perciò ha deciso di comprarlo, a discapito del povero Bjorn. Le volontarie hanno trovato il gatto in un angoletto, con una zampa rotta ed un brutto raffreddore, aveva dolore ovunque ed era tutto sporco.

Dopo che il veterinario ha capito che si trattava di un gatto padronale, si è subito messo in contatto con l’ex padrone di Bjorn. Purtroppo lui ha affermato di non avere nessun gatto. A questo punto, una delle volontarie ha cercato il nome sul citofono e ha deciso di suonare. Quello che ha detto l’ex proprietario è davvero scioccante: ha affermato che Bjorn aveva la zampa rotta perché era caduto dal quinto piano.

Ovviamente, nessuno ha creduto a tutto quello che ha detto l’uomo. Nell’ex casa di Bjorn le volontarie hanno trovato un vero delirio: sporcizia a non finire e soltanto una ciotola d’acqua a disposizione per il povero gatto. Probabilmente, dato anche il peso, Bjorn avrà mangiato pochissimo e soltanto pochi avanzi.

“Sono un piccolo trattore sempre pronto a ricevere le coccole che ad oggi erano pochissime. Dimenticavo, mi sono fatto lavare con acqua e non ho fiatato perché sono davvero bravo”, è questo ciò che scrivono le volontarie su di lui. “Sono bravo anche con altri gatti e al momento sono curioso quando vedo i cani ma siccome mi fa male la zampina posteriore sinistra preferisco stare a riposo per un altro po’”, continuano.

Bjorn ha bisogno di una famiglia consapevole e che sappia prendersi cura di lui. Ha bisogno di qualcuno che gli dia l’amore che fino ad ora non ha ricevuto. Aiutiamo questo bellissimo gatto dagli occhi di ghiaccio, merita di ricevere tutto l’affetto del mondo, merita di dimenticare il modo in cui ha vissuto fino a questo momento!

LEGGI ANCHE: Gatta legata con del nastro adesivo e gettata nella spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati