Blanquita, la gattina British Shorthair gioca sull’altalena del bambino (VIDEO)

La gattina Blanquita "ruba" il posto al piccolo fratellino nato da poco per giocare sulla sua altalena, il divertimento è assicurato e la felina non sembra intenzionata a scendere

blanquita gattina british shorthair gioca altalena bambino

Qualcuno dovrebbe spiegare a questa gattina di nome Blanquita che l’altalena non è tanto per lei, ma per il fratellino appena nato. Tuttavia non sembra importare più di tanto, ciò che invece conta è divertirsi, quello le sta riuscendo bene.

blanquita gattina carpe diem

Come possiamo notare dal video, che solamente su Youtube ha totalizzato più di 95 mila visualizzazioni, Blanquita sa perfettamente come divertirsi con poco. Basta semplicemente sfruttare l’occasione giusta e saltare su un’altalena per bambini.

Solitamente questi oggetti servono ai genitori per far giocare i propri piccoli, tenerli buoni per qualche minuto, in quanto ottime forme di intrattenimento. In questa occasione l’unica forma d’intrattenimento la sta sperimentando la nostra amichetta felina.

Ma Blanquita è fatta così, i suoi proprietari la conoscono ormai da anni e sanno perfettamente quanto sia socievole e sempre pronta a nuove esperienze. Senza dubbio la gattina adora sperimentare cose nuove, cose mai fatte prima.

blanquita gattina famiglia conosce piccola

Certo, se poi aggiungiamo il fatto che sull’altalena, già divertente di suo, aggiungiamo dei piccoli giocattoli sull’estremità, il gioco è fatto. La mamma della gatta ha voluto esprimere la sua opinione tramite un post sui social.

“Blanquita è così, ne approfitta sempre, sfrutta il momento giusto per fare cose che altrimenti non potrebbe fare. Quando si dice “carpe diem”, beh, lei ha colto alla perfezione questo concetto e non manca mai l’occasione per metterlo in pratica”.

blanquita gatta divertimento assicurato

Anche i commenti sotto il video di Youtube hanno il loro indiscutibile fascino; ve ne citiamo alcuni: “Anche il mio gattino ha l’abitudine di entrare nella culla di mio figlio, quando accade non posso fare altro che aspettare e pregare…”

Un altro utente commenta estasiato: “Adoro il modo in cui i gatti si sentano indipendenti, mi piace molto il fatto che facciano sempre ciò che hanno voglia di fare in quel momento”.

blanquita gatta commenti utenti

Blanquita ha molti estimatori sul web, ma chi l’ama di più è sicuramente la sua affettuosa famiglia.