Bobby, il gattino che aveva difficoltà a respirare ha trovato la squadra di soccorso giusta

Questo dolcissimo gattino è riuscito a farcela grazie ad una squadra di soccorso magnifica che non lo ha abbandonato

Questo dolcissimo gattino si chiama Bobby e ne ha passate davvero tante quando era solo un cucciolo. Grazie ad una squadra di soccorso speciale, però, è riuscito a farcela alla grande e si è rimesso in forma in un batter d’occhio!

Tutto è iniziato quando il gattino è arrivato al Warwick Veterinary Hospital perché era in condizioni orribili. È arrivato con evidenti difficoltà respiratorie. I raggi X hanno confermato che il suo polmone destro era gravemente compromesso e i veterinari hanno subito iniziato a curarlo la terapia antibiotica.

gattino e veterinaria

Lo hanno messo in una tenda a ossigeno per la prima settimana in modo da aiutarlo a respirare meglio e alleviare il suo stress. “Ha sempre avuto un atteggiamento combattivo dal momento in cui è arrivato”, ha detto l’infermiera veterinaria che si è occupata di lui.

LEGGI ANCHE: Il gatto cresciuto con un branco di cani è “bilingue”: ha imparato ad abbaiare

Non appena Bobby ha riacquistato le forze, si è messo immediatamente alla ricerca di attenzioni. Era pronto a giocare e a farsi coccolare! Grazie alle cure, la sua respirazione è migliorata poco a poco ed è tornato in forma smagliante!

Bobby è sempre entusiasta di vedere il personale veterinario e dà loro i saluti più carini per iniziare la giornata. Proprio per questo suo carattere così dolce, tutti hanno perso la testa per lui e si sono innamorati perdutamente.

micetto arancione

Dato che ormai tuti lo amano, pensano di adottarlo. Il gattino, infatti, è sempre sulla spalla della sua veterinaria preferita e osserva tutto ciò che fa. Insomma, sembra essersi già preso il posto da mascotte della clinica!

micetto felice

Insieme alla cagnolina Moon che non lo ha mai lasciato solo, Bobby si sta godendo al meglio la vita. Potrebbe avere un solo polmone funzionante, ma è il gattino più felice del mondo. Lui ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: La gatta e i suoi quattro gattini hanno trovato una famiglia gentile che li ha aiutati a crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati